Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande luka!!!!!..secondo!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grande luka!!!!!..secondo!!

    grandissimia rimonta fino a giocarsela con corti fino alla fine!!!!
    complimenti luca!!!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta... secondo me non ? angora finita
      Last edited by Mario Il Polso; 11-06-06, 13:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mario Il Polso
        aspetta... secondo me non ? angora finita
        adesso arriva blunda e li passa tutti con lapriglia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          DEVE ESSERE STATA UNA GARA DA BRIVIDO

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 corti
            2 ska
            3 napoleone
            4 pellizzon
            5 goi

            stranamente indietro pratikira...11esimo mi pare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi? sai Luca...
              #99 RULEZZZZZZZ

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                1 corti
                2 ska
                3 napoleone
                4 pellizzon
                5 goi

                stranamente indietro pratikira...11esimo mi pare...
                E' CADUTO IERI ALLA CAMPAGNANO E' UN PO' ACCIACCATO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro
                  E' CADUTO IERI ALLA CAMPAGNANO E' UN PO' ACCIACCATO
                  azz...e me pareva che nun potesse essere cosi' indietro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    azz...e me pareva che nun potesse essere cosi' indietro...
                    IL SUO COMPAGNO MELONE invece non si trova proprio col Kawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo ? il comunicato, ma da appassionato, faccio i miei pi? vivi complimenti a Pratichizzo. Ha corso con una clavicola rotta e un occhio nero! Con Luca sulla griglia s'? guardato e s'? detto:"Ma come fa?!" Un mito! Anche oggi Luchino c'ha fatto morire...per? che soddisfazione!



                      Un grandissimo Luca Scassa coglie un secondo posto che gli vale il primato in classifica generale.

                      Un avvio non ottimo, una rimonta al cardiopalma e un secondo posto che porta La MV Agusta F4 1000 R in testa al Campionato italiano classe STK.
                      Il pilota del team EVR – Ormeni ha dimostrato, una volta di pi? oggi sul tracciato alle porte di Roma, di avere tutti i numeri per puntare alla vittoria.
                      Grazie ad un ottimo passo di gara, Luca ha rimontato con decisione riportandosi sui primi fino ad arrivare alle spalle del battistrada Claudio Corti all’inizio dell’ultimo giro. A quel punto il giovane centauro aretino ha preferito pensare alla classifica cogliendo i venti punti che lo portano in testa al Campionato Italiano con tre lunghezze di vantaggio su Corti.
                      Anche Leonardo Biliotti ? stato autore di una bella gara, rimasto intruppato nei primi giri ? sceso fino alla trentesima posizione per poi iniziare una rimonta che lo ha portato al ventunesimo posto finale.
                      Prossimo appuntamento tra due settimane a Misano Adriatico per la quarta prova della Coppa del Mondo STK.

                      Luca Scassa: “Sono rimasto troppo indietro sulla sella in partenza e quando ho messo la seconda la moto si ? impennata. Alla prima curva ero molto indietro, sono rimasto tranquillo e ho iniziato a guidare come riesco a fare con questa moto. Quando sono rientrato sui primi ho attaccato subito e ma continuavo a fare i conti per il Campionato. Nell’ultimo giro ho anche pensato di attaccare Claudio ma ho preferito non rischiare, un podio oggi era troppo importante!”

                      Leonardo Biliotti: “Non sono scattato male ma nei primi giri ho commesso troppi errori, poi ho preso il mio passo ed ho iniziato a rimontare. Sto continuando a migliorare e i primi punti sono alla mia portata.”

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo ? il comunicato, ma da appassionato, faccio i miei pi? vivi complimenti a Pratichizzo. Ha corso con una clavicola rotta e un occhio nero! Con Luca sulla griglia s'? guardato e s'? detto:"Ma come fa?!" Un mito! Anche oggi Luchino c'ha fatto morire...per? che soddisfazione!



                        Un grandissimo Luca Scassa coglie un secondo posto che gli vale il primato in classifica generale.

                        Un avvio non ottimo, una rimonta al cardiopalma e un secondo posto che porta La MV Agusta F4 1000 R in testa al Campionato italiano classe STK.
                        Il pilota del team EVR – Ormeni ha dimostrato, una volta di pi? oggi sul tracciato alle porte di Roma, di avere tutti i numeri per puntare alla vittoria.
                        Grazie ad un ottimo passo di gara, Luca ha rimontato con decisione riportandosi sui primi fino ad arrivare alle spalle del battistrada Claudio Corti all’inizio dell’ultimo giro. A quel punto il giovane centauro aretino ha preferito pensare alla classifica cogliendo i venti punti che lo portano in testa al Campionato Italiano con tre lunghezze di vantaggio su Corti.
                        Anche Leonardo Biliotti ? stato autore di una bella gara, rimasto intruppato nei primi giri ? sceso fino alla trentesima posizione per poi iniziare una rimonta che lo ha portato al ventunesimo posto finale.
                        Prossimo appuntamento tra due settimane a Misano Adriatico per la quarta prova della Coppa del Mondo STK.

                        Luca Scassa: “Sono rimasto troppo indietro sulla sella in partenza e quando ho messo la seconda la moto si ? impennata. Alla prima curva ero molto indietro, sono rimasto tranquillo e ho iniziato a guidare come riesco a fare con questa moto. Quando sono rientrato sui primi ho attaccato subito e ma continuavo a fare i conti per il Campionato. Nell’ultimo giro ho anche pensato di attaccare Claudio ma ho preferito non rischiare, un podio oggi era troppo importante!”

                        Leonardo Biliotti: “Non sono scattato male ma nei primi giri ho commesso troppi errori, poi ho preso il mio passo ed ho iniziato a rimontare. Sto continuando a migliorare e i primi punti sono alla mia portata.”

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Voci di corridoio dicono che squalificano Corti per il parapolvere della forcella!Quindi Luca ha vinto! Stanno ancora aspettando il comunicato comunque... Ciao!

                          Ely

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Arrivato l' sms ufficiale! SCASSA HA VINTO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              incredibile!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X