Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6Cup results:ancora zerbo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmodue
    botto a parte, andavo benissimo nel primo settore, discreto nel secondo ma ero un disastro nell'ultimo, la nuova variantina prma del semaforo, semaforo e tornantino non ce ne venivo fuori.

? comunque importante aver preso un p? di punti in questo weekend difficilissimo, e adesso pensiamo a Misano. :-)
    L'ultima parte del tracciato ? indigesta a parecchi piloti, anche mcrae aveva difficolt? li. Invece Zerbo propio in quella parte del circuito era una spanna avanti a tutti, incredibile la differenza di percorrenza nella semaforo e nel tornantino rispetto ai suoi inseguitori. Ho cronometrato dal centro cordolo della semaforo al centro cordolo del tornantino rifilava 2 decimi ai suoi inseguitori

Comment

• Font Size
      boh, addirittura in gara, dove sono andato a spasso per controllare che moto fosse ok, avevo il secondo tempo nel primo settore ed il penultimo del terzo.... fortuna che a misano non ci sono pi? tornantini...... :-)

Zerbo questa volta mi ha veramente sorpreso.... non avrei mai pensato riuscirre a fare il vuoto dietro di se, tanto di cappello.... specialmente considerando il livello degli inseguitori veramente da paura.

Comment

• Font Size
        Zerbo ? stato un funambulo nella gara di Vallelunga e tanto di cappello considerato che ha girato in 1'43"4 a soli 4 decimi dal giro pi? veloce che ha fatto con la 600ss!!

Comment

• Font Size
          in effetti 43.4 in gara fa paura...con l'erresei stock sarebbe stato davanti a molti in ss e stk mille...

Comment

• Font Size
            solo 4 decimi da un supersport a una r6 da trofeo? com'? possibile?

Comment

• Font Size
              Ha girato con la moto del trofeo a doli 4 decimi dal tempo fatto registrare nella gara delle Supersport dove si ? classificato al 6? posto, da ieri il record per le stock e la R6 Cup del Vallelunga ? fissato a 1?43?455, un tempo neppure sfiorata dai trofei e che si sono succeduti sul rinnovato tracciato romano. Preso dal sito motogames.it

Comment

• Font Size
                Eravamo nello stesso albergo ! Quando facendo colazione abbiamo visto il cielo grigio un p? di paura ci ? venuta Almeno a me ! Lui sembrava tranquillissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  Lui sembrava tranquillissimo
                  ...e ci credo...lo sarei pure io se mi chiamassi zerbo...

Comment

• Font Size
                    aveva appena trombato forse ahahahahah
                    Grande Nuccio e' troppo bravo sia in moto ce come persona, lo trovo di una disponibilita' di una semplicita' disarmante a prescindere che vada in giro vestito da "fotomodello" e' sempre disponibile per un consiglio, una regolazione, due chiacchere, unico veramente. Al contrario di altri piloti che dalla vetta della loro figaginne a momenti fanno fatica a salutarti...
                    secondo nella SS, un vero talento della natura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmodue
                      boh, addirittura in gara, dove sono andato a spasso per controllare che moto fosse ok, avevo il secondo tempo nel primo settore ed il penultimo del terzo.... fortuna che a misano non ci sono pi? tornantini...... :-)
                      Senti..avevo due amici pi? il mio compagno di squadra che correvano dislocati in diverse categorie.
                      Tutti e tre avevano fino al 5? posto nel primo intertempo, per poi perdere paurosamente nell'ultimo...
                      Tre moto diverse, tre piloti diversi...stesso problema!
                      :O

Il mio pilotino con il numero 40 ? andato fortissimo! quest'anno aveva fatto a Valle solo due turni a Febbraio sotto il diluvio universale, nella prima prova di venerd? una moto caduta gli ? andata addosso al 4? giro tranciandogli la pedana, ed ? dovuto uscire. Il turno dopo ha fatto un volo stratosferico al curvone (pure lui!) in sesta piena dopo tre giri..
                      Partito 15? ? arrivato 11 in GARA1!
                      Sono troppo orgoglios!!!
                      Last edited by PiccoloGuerriero; 14-06-06, 13:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PiccoloGuerriero
                        Senti..avevo due amici pi? il mio compagno di squadra che correvano dislocati in diverse categorie.
                        Tutti e tre avevano fino al 5? posto nel primo intertempo, per poi perdere paurosamente nell'ultimo...
                        Tre moto diverse, tre piloti diversi...stesso problema!
                        :O
                        Purtroppo per? il circuito ? fatto da tutti e 3 i settori quindi la prossima volta dovr? darmi una svegliata. Mi consola un poco il fatto che non sia l'unico a cui quel tratto ? indigesto, anche se non vuol dir nulla. Niente scuse, sono un cancello!!!!!

Il mio pilotino con il numero 40 ? andato fortissimo! quest'anno aveva fatto a Valle solo due turni a Febbraio sotto il diluvio universale, nella prima prova di venerd? una moto caduta gli ? andata addosso al 4? giro tranciandogli la pedana, ed ? dovuto uscire. Il turno dopo ha fatto un volo stratosferico al curvone (pure lui!) in sesta piena dopo tre giri..
                        Partito 15? ? arrivato 11 in GARA1!
                        Sono troppo orgoglios!!!
                        Gi? il cappello e gli faccio i miei migliori complimenti. 11? in finale A ? un risultato magnifico.... dopo un volo al curvone poi credo sia pi? che una vittoria.

Comment

• Font Size
                          ...
                          Il mio pilotino con il numero 40 ? andato fortissimo! ...
                          Ora fai la Team Manager???

Complimenti a FLAVIO Gentile del Team Puglia... un nome sinonimo di tanto GAS
                          Last edited by PLAYBIKE; 16-06-06, 10:09.

Comment

• Font Size
                            Da Misano sostituisce Sanchini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin
                              Da Misano sostituisce Sanchini
                              GRANDE!!!!! ed ? MONDIALE quindi!!!! son felice per lui

Comment

• Font Size
                                Finalmente qualcosa che gli rende grazia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X