Result ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17-18 giugno varano:chi c'e'??
Collapse
X
-
tutti ok tranne bieffe, l'hanno centrato in pieno alla prima variante. Un ragazzo in un contatto ha perso la leva del freno ed ? entrato interno alla curva dal'erba prendendo bieffe in pieno. Bieffe da quel poco che so ha la caviglia rotta scomposta e lo devono operare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mamma mia che weekend disastroso.....io pensavo di essere stato il piu sfigato per aver saltato le qualifiche decisive del pomeriggio (ogni volta un guaio ) ma una volta arrivati alla domenica mi sono accorto di essere il piu fortunato dei 5...mi dispiace per tutti i caduti...ma soprattutto per bieffe... che sfiga...era nel posto sbagliato nel momento sbagliato...quando si dice la sfiga... ...speriamo si rimetta al meglio...FORZA FRA!!!
Comment
-
...anche a me ? andato tutto storto...
sabato hanno cambiato gli orari delle qualifiche... nessuno mi ha avvertito... e ho saltato il 1? turno... nel 2? turno invece, appena entrato dopo 2 giri mi si ? spezzata l'asticella del cambio... e le qualifiche sono andate definitivamente a putt... !!!
Quindi oggi sono partito indietrissimo... 3? fila con l'8? tempo... e in gara ho avuto un p? di problemi e un p? di sfortuna... alla fine sono arrivato 5?!
Sto nero...
...comunque un saluto a tutti... e al povero bieffe che poveraccio si ? fatto male!!!
Ci vediamo a magione...
ciao ciaooooLast edited by Manu #99; 18-06-06, 22:59.
Comment
-
Originally posted by Manu #99...anche a me ? andato tutto storto...
sabato hanno cambiato gli orari delle qualifiche... nessuno mi ha avvertito... e ho saltato il 1? turno... nel 2? turno invece, appena entrato dopo 2 giri mi si ? spezzata l'asticella del cambio... e le qualifiche sono andate definitivamente a putt... !!!
Quindi oggi sono partito indietrissimo... 3? fila con l'8? tempo... e in gara ho avuto un p? di problemi e un p? di sfortuna... alla fine sono arrivato 5?!
Sto nero...
...comunque un saluto a tutti... e al povero bieffe che poveraccio si ? fatto male!!!
Ci vediamo a magione...
ciao ciaoooo
a me ? andata un po meglio...
Comment
-
Originally posted by MASOnella aperta terzo ma ho avuto problemi nei doppiaggi...
nella stock ho stravinto...
record della pista al 4 giro(1.09.92)...
ma ricorda che "magno" ha fatto 1.09.427
Comment
-
Originally posted by Manu #99ottimo...
ma ricorda che "magno" ha fatto 1.09.427
comunque in gara sono stato il pi? veloce di tutti..anche di Magno...supersport comprese..
Comment
-
...l'unica cosa buona di oggi...
? che almeno ho recuperato 8 punti in classifica su Michele!
Ma ? ancora lontano...
...comunque complimenti...
fin dal venerdi si vedeva che andavi forte!!!
2 podi in un giorno...
Comment
X
Comment