Result ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17-18 giugno varano:chi c'e'??
Collapse
X
-
tutti ok tranne bieffe, l'hanno centrato in pieno alla prima variante. Un ragazzo in un contatto ha perso la leva del freno ed ? entrato interno alla curva dal'erba prendendo bieffe in pieno. Bieffe da quel poco che so ha la caviglia rotta scomposta e lo devono operare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mamma mia che weekend disastroso.....io pensavo di essere stato il piu sfigato per aver saltato le qualifiche decisive del pomeriggio (ogni volta un guaio) ma una volta arrivati alla domenica mi sono accorto di essere il piu fortunato dei 5...mi dispiace per tutti i caduti...ma soprattutto per bieffe...
che sfiga...era nel posto sbagliato nel momento sbagliato...quando si dice la sfiga...
...speriamo si rimetta al meglio...FORZA FRA!!!
Comment
-
...anche a me ? andato tutto storto...
sabato hanno cambiato gli orari delle qualifiche... nessuno mi ha avvertito... e ho saltato il 1? turno... nel 2? turno invece, appena entrato dopo 2 giri mi si ? spezzata l'asticella del cambio... e le qualifiche sono andate definitivamente a putt... !!!
Quindi oggi sono partito indietrissimo... 3? fila con l'8? tempo... e in gara ho avuto un p? di problemi e un p? di sfortuna... alla fine sono arrivato 5?!
Sto nero...
...comunque un saluto a tutti... e al povero bieffe che poveraccio si ? fatto male!!!
Ci vediamo a magione...
ciao ciaooooLast edited by Manu #99; 18-06-06, 22:59.
Comment
-
Originally posted by Manu #99...anche a me ? andato tutto storto...
sabato hanno cambiato gli orari delle qualifiche... nessuno mi ha avvertito... e ho saltato il 1? turno... nel 2? turno invece, appena entrato dopo 2 giri mi si ? spezzata l'asticella del cambio... e le qualifiche sono andate definitivamente a putt... !!!
Quindi oggi sono partito indietrissimo... 3? fila con l'8? tempo... e in gara ho avuto un p? di problemi e un p? di sfortuna... alla fine sono arrivato 5?!
Sto nero...
...comunque un saluto a tutti... e al povero bieffe che poveraccio si ? fatto male!!!
Ci vediamo a magione...
ciao ciaoooo
a me ? andata un po meglio...
Comment
-
Originally posted by MASOnella aperta terzo ma ho avuto problemi nei doppiaggi...
nella stock ho stravinto...
record della pista al 4 giro(1.09.92)...
ma ricorda che "magno" ha fatto 1.09.427
Comment
-
Originally posted by Manu #99ottimo...
ma ricorda che "magno" ha fatto 1.09.427
comunque in gara sono stato il pi? veloce di tutti..anche di Magno...supersport comprese..
Comment
-
...l'unica cosa buona di oggi...
? che almeno ho recuperato 8 punti in classifica su Michele!
Ma ? ancora lontano...
...comunque complimenti...
fin dal venerdi si vedeva che andavi forte!!!
2 podi in un giorno...
Comment
X
Comment