Che differenza c'? tra motolampeggio open e open S ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17-18 giugno varano:chi c'e'??
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nigelDaje, daje che ve buco le gomme...............
live..credo che nella open s ci sono miste le wild card.....cmq ok la gara alle 10... ma le prime qualifiche alle 8 ...Last edited by TWO*stroka!; 13-06-06, 11:36.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!pensa a prepara' da magna' che c'ho fame...
live..credo che nella open s ci sono miste le wild card.....cmq ok la gara alle 10... ma le prime qualifiche alle 8 ...
Io credo che nella open s ci siano quelli che non si qualificano nella 600 e nella open...un po tipo best of the rest Amatori!
Comment
-
Originally posted by EvilJokerIo credo che nella open s ci siano quelli che non si qualificano nella 600 e nella open...un po tipo best of the rest Amatori!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
In effetti non si capisce.............
Cmq io manco quanno facevo er militare me dovevo svej? alle 7,30..............
Adesso per fare un turno di prova...................minchia alle 8 la 600 e alle 8,20 la 1000...............che cojoni !!!!!! Io prima delle 11,30 st? spento........
Comment
-
Originally posted by EvilJokerSi ma x il sabato hai chiesto?? magari nel turno di qualifica delle Open S mettono tutte le wild car...speriamo almeno si dorme un po di piu
Comment
-
Le open sono sempre tardi, non faccio in tempo a finire la gara che il meccanico e' gia' li che smonta tutto. Presto presto che si deve ripartire. Faccio giusto a tempo di togliermi la tuta e mettere la roba nel borsone eh eh eh.
A questa non ci saro' pero' , sigh!
Mi mancherete
'stardi
Comment
X
Comment