Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16-17-18 giugno varano:chi c'e'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dal punto di vista sportivo la mia gara a Varano ? da dimenticare,omeglio faccio finta che non sono mai stato a varano.......
    Prove umilianti, sono entrato per il rotto della cuffia in finale A, penultimo, e forse era meglio partire e vincere la B magari battagliando con TWO...........almeno avrei avuto la coppetta
    Cmq nella prima parte di gara parto e capisco che se ne possono passare almeno 10 per quanto eravamo intruppati e lenti, il problema ? che eravamo davvero troppi allora sto calmo per non cadere e intanto ne supero almeno 2.
    Bandiera rossa nuova partenza, parto pi? avanti e meglio ne passo diversi .
    Nuova bandiera rossa in quel momento sono 18esimo ma in classifica alla fine sono 25esimo, sinceramente non so che tipo di conteggio sia stato fatto, e probabilmente gli ultimi sorpassi e gente caduta non sono stati contati perch? hanno considerato il giro prima.........................bho !!! cmq 25 esimo o 18esimo non cambia granch? quindi me ne frego e aspetto magione per fare una gara non umiliante.
    Nella 1000 in 7 in 1,12.......... in gara.........pensavo fosse il trofeo amatori.............
    Per? tutto sommato ? andato tutto bene ho passato un p? di tempo con i regazzi di daidegas che ? sempre bello, non sono caduto considerato che nella 1000 sono caduti come mosche............

Mi dispiace tanto per bieffe non avevo capito che si fosse fatto male, un grosso in bocca al lupo e rimettiti presto !!!!

Nella 600 coppa italia ho notato Bastianelli giovane ragazzo, ottimi tempi.
    Forse potrebbe seguirlo il mio team. Non ? detto che prima di fine anno non succeda.
    Ha 19 anni potrebbe fare l'europeo con una moto giusta ha il manico per stare davanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend
      Dal punto di vista sportivo la mia gara a Varano ? da dimenticare,omeglio faccio finta che non sono mai stato a varano.......
      Prove umilianti, sono entrato per il rotto della cuffia in finale A, penultimo, e forse era meglio partire e vincere la B magari battagliando con TWO...........almeno avrei avuto la coppetta
      Cmq nella prima parte di gara parto e capisco che se ne possono passare almeno 10 per quanto eravamo intruppati e lenti, il problema ? che eravamo davvero troppi allora sto calmo per non cadere e intanto ne supero almeno 2.
      Bandiera rossa nuova partenza, parto pi? avanti e meglio ne passo diversi .
      Nuova bandiera rossa in quel momento sono 18esimo ma in classifica alla fine sono 25esimo, sinceramente non so che tipo di conteggio sia stato fatto, e probabilmente gli ultimi sorpassi e gente caduta non sono stati contati perch? hanno considerato il giro prima.........................bho !!! cmq 25 esimo o 18esimo non cambia granch? quindi me ne frego e aspetto magione per fare una gara non umiliante.
      Nella 1000 in 7 in 1,12.......... in gara.........pensavo fosse il trofeo amatori.............
      Per? tutto sommato ? andato tutto bene ho passato un p? di tempo con i regazzi di daidegas che ? sempre bello, non sono caduto considerato che nella 1000 sono caduti come mosche............

Mi dispiace tanto per bieffe non avevo capito che si fosse fatto male, un grosso in bocca al lupo e rimettiti presto !!!!

Nella 600 coppa italia ho notato Bastianelli giovane ragazzo, ottimi tempi.
      Forse potrebbe seguirlo il mio team. Non ? detto che prima di fine anno non succeda.
      Ha 19 anni potrebbe fare l'europeo con una moto giusta ha il manico per stare davanti.
      in effetti non guida male..ma non ha in mano una brutta moto.....
      ? uno dei tre con le gomme ufficiali in coppa italia...indovinate chi sono gli altri 2?
      Sabato vado dal gommista e gli dico:non hai niente di meglio delle k 0 da trofeo?
      risposta:no,? il meglio che c'?...
      e io:vabb? mi arranger? con quelle...cmq controller?...
      controllino all'entrata in pista della stock e...sorpresa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MASO

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          ah Maso...
          lascia perde!!!
          E comunque non sono 3 i piloti in Coppa Italia che usano gomme diverse... te lo dico io che ci sto dentro... ? cos?...

ps: se non si ? a posto di ciclistica... le gomme "buone" non servono a nulla...
          anzi spesso vanno peggio!!!
          Il vantaggio ? solo in determinate piste, con determinate temperature... e con la ciclistica ok...
          ...cos? ho sentito dire...

...e comunque con la classica "SC0 PRO" o "K0" si possono fare dei temponi...
          ? tutta una cosa psicologica...
          a Binetto ho fatto 7 giri in testa, davanti a Magnoni... ed avevo una SC0 datata 24/05, poi ho perso la bagarre e sono arrivato 2? perch? io non ce la facevo fisicamente... non perch? Michele aveva una gomma "G" o "H"...

ps2: ? inutile che vai da Guglielmetti o da Tiziano della Pirelli a parlare di gomme "evoluzione" o del Mondiale S.S...
          loro ti ripeteranno la solita cantilena che nel trofei e in Coppa Italia queste gomme non arrivano...

lascia perde!!!
          Last edited by Manu #99; 21-06-06, 19:24.

Comment

• Font Size
            ehehe e io che pensavo che con le moto grosse non ci fossero ste cose

Comment

• Font Size
              in effetti non guida male..ma non ha in mano una brutta moto.....
              ? uno dei tre con le gomme ufficiali in coppa italia...indovinate chi sono gli altri 2?
              Sabato vado dal gommista e gli dico:non hai niente di meglio delle k 0 da trofeo?
              risposta:no,? il meglio che c'?...
              e io:vabb? mi arranger? con quelle...cmq controller?...
              Sulle gomme non so nulla per adesso.
              ma la moto........

se la moto fosse stata buona non si sarebbe rotta...........
              cmq facciamo prima qualcosa di concreto poi vi dico.
              ora io in confronto ho un'assistenza da mondiale..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99
                ah Maso...
                lascia perde!!!
                E comunque non sono 3 i piloti in Coppa Italia che usano gomme diverse... te lo dico io che ci sto dentro... ? cos?...

ps: se non si ? a posto di ciclistica... le gomme "buone" non servono a nulla...
                anzi spesso vanno peggio!!!
                Il vantaggio ? solo in determinate piste, con determinate temperature... e con la ciclistica ok...
                ...cos? ho sentito dire...

...e comunque con la classica "SC0 PRO" o "K0" si possono fare dei temponi...
                ? tutta una cosa psicologica...
                a Binetto ho fatto 7 giri in testa, davanti a Magnoni... ed avevo una SC0 datata 24/05, poi ho perso la bagarre e sono arrivato 2? perch? io non ce la facevo fisicamente... non perch? Michele aveva una gomma "G" o "H"...

ps2: ? inutile che vai da Guglielmetti o da Tiziano della Pirelli a parlare di gomme "evoluzione" o del Mondiale S.S...
                loro ti ripeteranno la solita cantilena che nel trofei e in Coppa Italia queste gomme non arrivano...

lascia perde!!!
                infatti in gara ho anche girato pi? forte e non sono neanche caduto....e con la moto da trofeo che credimi non che non vada ma neanche va forte come quelle..
                per? dopo 6/7 giri la k0 va a puttane.....quella la no..... guarda che le gomme evoluzione le provavo nel 95 col 125 sp quando sulla carta neanche esistevano ......
                non ? che sono arrivato ieri nelle corse....
                la so anche pi? lunga di quello che pensi tu...
                che poi io non le ho ? un altro discorso,tra l'altro preferisco portare al limite la moto da trofeo cosi mi abituo e la metto a posto....

Comment

• Font Size
                  per? dopo 6/7 giri la k0 va a puttane.....quella la no.....
                  quindi l' 1.08.9 di magnoni al sabato ? frutto solo di gran gas??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by badnico
                    quindi l' 1.08.9 di magnoni al sabato ? frutto solo di gran gas??
                    ...era 1.09.4...
                    comunque ? frutto principalmente di uno che gli da tanto gasss...
                    poi viene il resto... moto,gomme ecc...

Comment

• Font Size
                      Io c' ero!

Io c' ero dalle 14.00 in poi!!! L' orario pi? bello per abbronzarsi!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...era 1.09.4...
                        comunque ? frutto principalmente di uno che gli da tanto gasss...
                        poi viene il resto... moto,gomme ecc...
                        ah..io avevo capito dal megafono che era 1.8.9 (tant? che me ne stavo gi? andando a casa )

Comment

• Font Size
                          ah..io avevo capito dal megafono che era 1.8.9 (tant? che me ne stavo gi? andando a casa )
                          guardando gli intertempi con un buon motore e delle buone gomme forse non ? cosi impossibile nenche l'8...ma non ? neanche facile....

Comment

• Font Size
                            guardando gli intertempi con un buon motore e delle buone gomme forse non ? cosi impossibile nenche l'8...ma non ? neanche facile..
                            ma dici da fare con un supersport?

Comment

• Font Size
                              ma dici da fare con un supersport?
                              con la mia di certo no..il mio ideal time ? di 9.7 e penso che meglio di cosi ? duretta....
                              col ss si guadagna un sacco(anche 6 decimi) nel t1 rispetto a una stock...t2 e t3 pi? o meno uguali....

Comment

• Font Size
                                con la mia di certo no..il mio ideal time ? di 9.7 e penso che meglio di cosi ? duretta....
                                col ss si guadagna un sacco(anche 6 decimi) nel t1 rispetto a una stock...t2 e t3 pi? o meno uguali....
                                maso... ma dove li vedi gli intertempi...
                                vorrei vedere i miei, c'? un sito!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X