Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16-17-18 giugno varano:chi c'e'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ero a varano come spettatore: sti cazzi come andate!!!Complimenti

Dalla tribuna ? stato bruttissimo l'incidente di bieffe, la moto gli ? arrivata addosso come un proiettile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASO
      nella aperta terzo ma ho avuto problemi nei doppiaggi...
      nella stock ho stravinto...
      record della pista al 4 giro(1.09.92)...
      ahper?! complimenti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        mamma mia che weekend disastroso.....io pensavo di essere stato il piu sfigato per aver saltato le qualifiche decisive del pomeriggio (ogni volta un guaio ) ma una volta arrivati alla domenica mi sono accorto di essere il piu fortunato dei 5...mi dispiace per tutti i caduti...ma soprattutto per bieffe... che sfiga...era nel posto sbagliato nel momento sbagliato...quando si dice la sfiga... ...speriamo si rimetta al meglio...FORZA FRA!!!
        come non quotarti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          mamma mia che weekend disastroso.....io pensavo di essere stato il piu sfigato per aver saltato le qualifiche decisive del pomeriggio (ogni volta un guaio ) ma una volta arrivati alla domenica mi sono accorto di essere il piu fortunato dei 5...mi dispiace per tutti i caduti...ma soprattutto per bieffe... che sfiga...era nel posto sbagliato nel momento sbagliato...quando si dice la sfiga... ...speriamo si rimetta al meglio...FORZA FRA!!!
          Ciao ragazzi, siete stati tutti bravissimi e simpaticissimi.........mi spiace per il ragazzo che si ? fatto male, ci si vede a magione !!!

Comment

• Font Size
            Merda che sfiga......Ho visto solo gara di TWO...che e' stato spettacolare....anke se era gara 2 era il piu veloce in pista anke contro dei 1000 che lo hanno bruciato in partenza ma poi si e' ripreso!
            Mi spaice x tutte le altre cadute e soprattutto x Bf che ora ne avra' x un po!Tieni duro Fra!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO
              nella aperta terzo ma ho avuto problemi nei doppiaggi...
              nella stock ho stravinto...
              record della pista al 4 giro(1.09.92)...
              porcabuttana... ..compliementoni... ...ne deduco che la forca poi andava bene...

Comment

• Font Size
                ho sentito bieffe al cell prima, ? un po' gi? di morale, comprensibile, domani lo operano!

forza ragazzi, tiratela suuuuuu

Comment

• Font Size
                  azz,che sfiga!

Comment

• Font Size
                    maso mi son perso la tua gara perche' siamo partiti prima...come' andata???...so' che nella stock c'era pure badnico (rosso)...risulatati?
                    caduto pure io ...che palle

Per MANU99 sono io quello col kawa che ti ha fatto fare il dritto venerd? scusa ancora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by badnico
                      caduto pure io ...che palle

Per MANU99 sono io quello col kawa che ti ha fatto fare il dritto venerd? scusa ancora!
                      ah sei tu...
                      scherzo scherzo...

Mi ha fatto piacere che alla fine del turno sei venuto da me per chiarire...
                      nei paddock e in pista ci dovrebbero essere pi? persone come te!

Comunque quel giro forse ti avevo fatto io un'entrata un p? pesantuccia all'uscita del "ferro di cavallo"... tagliandoti un p? la strada...
                      secondo me sei arrivato gi? alla staccata come un matto, forse la moto ti si ? intraversata troppo e non sei riuscito pi? a fermarla! Beh... l'importante ? che non abbiamo fatto una bella frittata...
                      alla prox
                      Last edited by Manu #99; 19-06-06, 14:36.

Comment

• Font Size
                        secondo me sei arrivato gi? alla staccata come un matto, forse la moto ti si ? intraversata troppo e non sei riuscito pi? a fermarla!
                        no no ho staccato giusto, solo che mentre scalavo una marcia non ? entrata e quando ? entrata ha innescato un ondeggiamento assurdo meno male che mi hai visto

cmq dopo sono venuto a vederti al ferro di cavallo..vai proprio forte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by badnico
                          no no ho staccato giusto, solo che mentre scalavo una marcia non ? entrata e quando ? entrata ha innescato un ondeggiamento assurdo meno male che mi hai visto

cmq dopo sono venuto a vederti al ferro di cavallo..vai proprio forte
                          ...u? ma anche tu gli dai il gasss eh...
                          comunque grazie... ma Varano la conosco proprio pochino, c'ho girato solo un paio di volte e alcuni punti si devono ancora migliorare parecchio...
                          da 1.11 basso a 1.09 c'? un bel p? di strada da fare...

Comment

• Font Size
                            ...u? ma anche tu gli dai il gasss eh...
                            comunque grazie... ma Varano la conosco proprio pochino, c'ho girato solo un paio di volte e alcuni punti si devono ancora migliorare parecchio...
                            da 1.11 basso a 1.09 c'? un bel p? di strada da fare...
                            beh certo per? non ti manca poi cos? tanto ..alla fine masetti ha fatto 1.09.9 sta a un secondino secondo me non ? molto..

p.s. lascio stare i tempi che ha fatto magnoni tanto sappiamo tutti perch?.

Comment

• Font Size
                              che sfiga nico...

Comment

• Font Size
                                che sfiga nico...
                                lasciamo perdere va..non ho nemmeno capito come ho fatto..

Comment

X
                                Working...
                                X