Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh quindi se le wild car son poche il turno di qualifiche open s dovrebbe essere piu libera la pista.... two nn ti preoccupare...noi in qualsiasi finale saremo ci scorniamo
ho appena guardato il meteo....chemmerda....sempre sereno se non fosse per una pioggerella del ***** prima delle qualifiche di sabato mattina e prima della gara....speriamo si asciughi in fretta...o che si sbagli il meteo!!!!
ho appena guardato il meteo....chemmerda....sempre sereno se non fosse per una pioggerella del ***** prima delle qualifiche di sabato mattina e prima della gara....speriamo si asciughi in fretta...o che si sbagli il meteo!!!!
mah... invece un p? di pioggia ci vorrebbe proprio...
? dall'inizio dell'anno che non piove, prima o poi...
PURTATV 'E RRAIN!!!
oh simo anche se fa la pioggierella con il caldo che fa... si asciuga subito dai.. non disperate e poi come sempre un meteo dice una cosa l'altro l'opposto noi facciamo cmq la danza del sole
ora il meteo e' cambiato...pare che faccia qualche goccia solo al sabto...ma col caldo che c'e' si dovrebbe asciugare.... ...manu...quando ti vedo nel paddock ti meno addddosso...
L' ultima volta che ? piovuto forte c'erano 40 cm di acqua nel paddok !!!!!(nel cuore della notte) Cmq spero di no visto che sabato o domenica passo a trovare un' amico..
oggi cielo velato...domani ha messo bel tempo tranne una pioggerella quando ci sono le qualifiche dell amatori...cazz...speriamo si sbaglino...cmq ddg e' al box 26 e 27...e al 25 c'e' maso....piu qualcuno sparso...
Comment