Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e complimenti anche a te Arcano,per la tenacia e tranquillita con cui ti sei migliorato ieri rispetto a sabato,e diirei....ottimo vinello bianco!!!!!
Ci si vede gia da giovedi sera prossimi!!!! ;OD
Grazie Cape...troppo buono. Azz...da Giovedi? Dovr? aumentare la quantit? di vino a seguito allora!
Grazie Arcano per i suggerimenti, ho memorizzato tutto e cercato di mettere in pratica. Guidi molto bene e mi e' piaciuto provare a stare un po' dietro a te per vedere le tue linee. Complimenti davvero. Ottimo vinello bianco, aggiungo anche io!
Tu hai veramente poco da imparare, percorrenza, accelerazione e traiettorie perfette, adesso se sistemi quella cosetta so caxxi per tutti!
Comment