Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia gara a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia gara a Magione

Me so sdraiata ahahahahahah
    al sesto giro mannaggia, proprio non me l'aspettavo, in un attimo ero per terra che strisciavo e sentivo il rumore delle carene grattare sull'asfalto. Poi saltino sul cordolo e sabbia. Mi sono messa in ginocchio e ho pensato:"Non ***** Robi, non ci posso credere,sei per terra". Mi sono rialzata e stavo allontanandomi quando ho visto la moto in piedi , alzata dai comissari e allora sono tornata sui miei passi, ho detto loro che la volevo riaccenderla. Ho tirato via la seconda rimasta dentro, li ho aiutati a portarla fuori dalla sabbia e ci sono risalita. Ho aspettato che mi facessero rientrare. Ma ormai arrivavano di nuovo i primi , ho perso molto tempo ma poi sono ripartita ultima, ma sono arrivata fino in fondo. A fine gara ho cominciato a sentire il dolore alla spalla e alla mano. Oggi sto decisamente meglio, la moto e' un po' saccagnata ma spero nulla di grave. Sono contenta lo stesso per come e' andato tutto il we, non speravo di fare certi tempi e di trovarmi in gara nel gruppone di testa. Spero sia di buon auspicio, forse non sono cosi' lontani rispetto a quanto immaginavo solo poco tempo fa...

• Font Size
    Complimentoni per lo spirito!!!!!grande!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobiRat
      Me so sdraiata ahahahahahah
      al sesto giro mannaggia, proprio non me l'aspettavo, in un attimo ero per terra che strisciavo e sentivo il rumore delle carene grattare sull'asfalto. Poi saltino sul cordolo e sabbia. Mi sono messa in ginocchio e ho pensato:"Non ***** Robi, non ci posso credere,sei per terra". Mi sono rialzata e stavo allontanandomi quando ho visto la moto in piedi , alzata dai comissari e allora sono tornata sui miei passi, ho detto loro che la volevo riaccenderla. Ho tirato via la seconda rimasta dentro, li ho aiutati a portarla fuori dalla sabbia e ci sono risalita. Ho aspettato che mi facessero rientrare. Ma ormai arrivavano di nuovo i primi , ho perso molto tempo ma poi sono ripartita ultima, ma sono arrivata fino in fondo. A fine gara ho cominciato a sentire il dolore alla spalla e alla mano. Oggi sto decisamente meglio, la moto e' un po' saccagnata ma spero nulla di grave. Sono contenta lo stesso per come e' andato tutto il we, non speravo di fare certi tempi e di trovarmi in gara nel gruppone di testa. Spero sia di buon auspicio, forse non sono cosi' lontani rispetto a quanto immaginavo solo poco tempo fa...
      Gran bel best Roberta, proprio il giro prima di scivolare zio pino... per il gruppo dei primi beh...
      mancano ancora 3 secondi ma non mollare, stai venendo su bene
      Last edited by PLAYBIKE; 31-05-06, 14:50.

Comment

• Font Size
        bella li, continua cos? ragazza

ps: conosco un pilota ex mondiale che dice sempre "si cade quando si passa il limite" vuol dire che ce ne dai alla grande
        Last edited by suzzu; 31-05-06, 14:55.

Comment

• Font Size
          Non girero' mai in 13 a Magione questo e' scontato come non girero' mai in 10 a Varano o in 38 a Misano o in 2.00 a Mugello ma mi accontento di qualcosa di piu', va bene lo stesso...

Io penso che si puo' cadere in tanti modi, anche senza raggiungere il limite, a volte si cade per inesperienza, io sono caduta per diversi motivi, ero al limite e forse dovevo stare piu' attenta in quel momento. Il tipo davanti a me, era li ad un metro, l'avrei passato sul dritto e invece mi ci sono messa a gomma ed e' bastata una sua indecisione per farmi pinzare in piena piega . Anche questa' e' inesperienza, ma va bene cosi' , ho imparato una nuova cosa. Con le condizioni della pista quel 16.4 equivale ad un 15.5 sicuramente. si girava a due metri dai cordoli in due curve per via dell'asfalto rifatto, la sabbietta posata sopra per asciugarlo e il filler Ad ogni modo quello e' il crono da cui ripartire la prossima volta.

Comment

• Font Size
            azz...dai capita...su col morale che ti rifarai... ...in che curva sei caduta?

Comment

• Font Size
              Non girero' mai in 13 a Magione questo e' scontato come non girero' mai in 10 a Varano o in 38 a Misano o in 2.00 a Mugello ma mi accontento di qualcosa di piu', va bene lo stesso...

Io penso che si puo' cadere in tanti modi, anche senza raggiungere il limite, a volte si cade per inesperienza, io sono caduta per diversi motivi, ero al limite e forse dovevo stare piu' attenta in quel momento. Il tipo davanti a me, era li ad un metro, l'avrei passato sul dritto e invece mi ci sono messa a gomma ed e' bastata una sua indecisione per farmi pinzare in piena piega . Anche questa' e' inesperienza, ma va bene cosi' , ho imparato una nuova cosa. Con le condizioni della pista quel 16.4 equivale ad un 15.5 sicuramente. si girava a due metri dai cordoli in due curve per via dell'asfalto rifatto, la sabbietta posata sopra per asciugarlo e il filler Ad ogni modo quello e' il crono da cui ripartire la prossima volta.

Complimentoni per i tempi stiamo gi? ad un alto livello.
              non ti conosco, ma hai partecipato o pertecipi anche al femminile ??? perch? con i tempi che fai saresti decisamente davanti.

Comment

• Font Size
                Complimenti!
                Giri Davvero Forte!!!!
                Ti Avevo Visto Girare L'8 Maggio Con Florence Racing Team Al Magione E Sinceramente Il Manico L'avevo Notato!!!!
                Ancora Comply!!!:d

Dimenticavo:anche L'altra Ragazza Che Era Con Te Andava Forte Con Il Kawa Bianco E Nero!:d

Comment

• Font Size
                  Adesso Che Mi Ricordo Sulla Tutta Aveva Su Scritto Roxy!!!!!

Comment

• Font Size
                    Complimenti Roby! Mi ha fatto molto piacere conoscerti in questi due giorni a Valle, ? la prima volta in assoluto che vedo una ragazza andare cosi forte in pista...certo che non mi azzarder? pi? a darti un consiglio, impari troppo velocemente! Azz...dopo che hai corretto quel diffettuccio col cavolo che son riuscito a passarti. .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciccioans
                      Adesso Che Mi Ricordo Sulla Tutta Aveva Su Scritto Roxy!!!!!
                      E cos? la Roxy c'ja il manico ? e io che pensavo fosse femmina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano
                        Complimenti Roby! Mi ha fatto molto piacere conoscerti in questi due giorni a Valle, ? la prima volta in assoluto che vedo una ragazza andare cosi forte in pista...certo che non mi azzarder? pi? a darti un consiglio, impari troppo velocemente! Azz...dopo che hai corretto quel diffettuccio col cavolo che son riuscito a passarti. .....
                        e complimenti anche a te Arcano,per la tenacia e tranquillita con cui ti sei migliorato ieri rispetto a sabato,e diirei....ottimo vinello bianco!!!!!
                        Ci si vede gia da giovedi sera prossimi!!!! ;OD

Comment

• Font Size
                          Grazie Arcano per i suggerimenti, ho memorizzato tutto e cercato di mettere in pratica. Guidi molto bene e mi e' piaciuto provare a stare un po' dietro a te per vedere le tue linee. Complimenti davvero. Ottimo vinello bianco, aggiungo anche io!
                          Per il resto che dire, we molto bello, erano quasi due anni che non giravo a Vallelunga, la pista mi e' piaciuta molto, anche il pezzo nuovo. Anche i tornantini mi piacciono. Il dritto in salita e' molto bello. e' ancora dura tenere aperto in quinta giu' dal curvone dopo il rettilineo , ma prima o poi ci riusciro'.

Ho saputo da voci traverse che il tizio che si e' agganciato a me, ha detto che io sono andata a scusarmi . In realta' sono andata a vedere come stava dopo il botto e conoscendo anche Suriano a vedere com'era la moto. Mi spiaceva comunque per l'accaduto, ma scusarmi con uno, che ha fatto mezzo giro su una ruota e l'altro mezzo con una mano al fianco proprio no.

La Roxy e' l'unica ragazza italiana, che ha fatto un mondiale di moto. Ha corso due anni fa con il team Italia nel mondiale BMW, quello dove c'erano Schwantz, Freddie Merkel etc.etc.

Poi nel 2005, ha smesso di correre per un anno, ma ora piano piano sta ritornando a correre e ad andare forte. Forza Roxy sai chi devi tenere dietro vero!!!

Comment

• Font Size
                            arcano pronto al gas!

Comment

• Font Size
                              Ho saputo da voci traverse che il tizio che si e' agganciato a me, ha detto che io sono andata a scusarmi . In realta' sono andata a vedere come stava dopo il botto e conoscendo anche Suriano a vedere com'era la moto. Mi spiaceva comunque per l'accaduto, ma scusarmi con uno, che ha fatto mezzo giro su una ruota e l'altro mezzo con una mano al fianco proprio no.
                              cioe' fammi capire,lui che ti ha preso IL CODONE,bucandotelo,asserisce che te hai colpe?come si fa a dire una cosa del genere?basta un po' di buon senso per chi legge,per capire che se ti ritrovi un buco sul codone,stavi avanti......

comunque non solo in quel giro impennava e girava con una mano appoggiata sul fianco...praticamente lo ha fatto ad ogni turno.

Comment

X
                              Working...
                              X