Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E con magione sono due su due!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E con magione sono due su due!!!!!

Abbiamo vinto ancora!!!!!spettacolo!!!!Primo e terzo!!!!!e bravi i miei cuginetti!!!!

Magione - 27/28 Maggio 2006 - Trofeo Premier National Cup Open

http://www.motolaggy.com/mod.php?mod...cle&artid=1977

• Font Size
    e bravi i laudati.......
    complimenti ecco la classifica invece della 250 con il nostro secondo posto..... dopo una rovinosa caduta al mugello in prima posizione con 10 secondi di vantaggio ci siamo rifatti a magione con un ottimo secondo posto......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        complimentoni!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi grazie!!!!!Io adoro e possiedo la moto(r6)ma nn ho la fortuna di correre(e forse neanche le palle)ma fortunatamente tramite i mie cugini sono dentro questo mondo...questo mondo cosi bello,umile,coraggioso....e che dire...come ben sapete le emozioni di una gara sono indescrivibili,ed ? per questo che vorrei dire 2000 parole ma in realt? non riesco neanche a dire A...ma quel che conta ? che dentro di me ora mi sento tanto tanto tanto felice ed emozionato!!!!quel semaforo che si sta per spegnere mentre i motori salgono....quell'odore di gomme e benzina,quel polso destro che tanto caro ? a voi DEI delle moto...b? ecco tutto questo per me ? vita.? emozione,ma sopratutto ? STIMA,si stima perch? senza chiedermi un euro mi regalate delle emozioni che valgono milioni di euro!!!GRAZIE,GRAZIE MILLE!!!!EVVIVA LE MOTO,EVVIVA I MOTOCICLISTI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LONLO
            e bravi i laudati.......
            complimenti ecco la classifica invece della 250 con il nostro secondo posto..... dopo una rovinosa caduta al mugello in prima posizione con 10 secondi di vantaggio ci siamo rifatti a magione con un ottimo secondo posto......

ot: in quanto gira ilmigliore al mugello?????? e a misano??????se magari sai anke il tempo di rijeka ti rigrazio....

Comment

• Font Size
              Bravi ragazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                ot: in quanto gira ilmigliore al mugello?????? e a misano??????se magari sai anke il tempo di rijeka ti rigrazio....
                misano non mi ricordo bene a rijeka non abbiamo mai girato ma al mugello il giro veloce e di 2.09 alto.......

Comment

• Font Size
                  misano non mi ricordo bene a rijeka non abbiamo mai girato ma al mugello il giro veloce e di 2.09 alto.......
                  togli pure un paio di secondi.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser
                    Abbiamo vinto ancora!!!!!spettacolo!!!!Primo e terzo!!!!!e bravi i miei cuginetti!!!!

Magione - 27/28 Maggio 2006 - Trofeo Premier National Cup Open

http://www.motolaggy.com/mod.php?mod...cle&artid=1977
                    e bravi ugo e graziano
                    adesso li chiamo e gli faccio i complimenti personalmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellan
                      e bravi ugo e graziano
                      adesso li chiamo e gli faccio i complimenti personalmente
                      Ci conosciamo?grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MASO
                        togli pure un paio di secondi.....
                        sara un po difficile girare in 7 con un 250 sp....... al massimo in 8 alta se imbrocchi il giro buono.
                        se conosci uno che gira in 7 dimmelo che lo recluto subito in squadra.

Comment

• Font Size
                          sara un po difficile girare in 7 con un 250 sp....... al massimo in 8 alta se imbrocchi il giro buono.
                          se conosci uno che gira in 7 dimmelo che lo recluto subito in squadra.
                          mi pare che borgonovo quando fece la gara del challenge girava in 8 basso...
                          posso sbagliarmi per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teoser
                            Ci conosciamo?grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellan

Ok quello ? ugo,ma tu chi sei?magari ci conosciamo,io sono matteo.

Comment

X
                              Working...
                              X