Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
suzzu,ma dimmi una cosaerch? all'hospitality dopo la gara mi hai chiesto se ero valsecchi??perch? l'intervista a lui si e a me no??
Io invece ho girato in lungo e largo il paddock sia il venerd? che il sabato e la domenica per cercare l'R6 numero 13 ma non l'ho trovata. Ho trovato: 11-12-14-15-16-17 ma del 13 nessuna traccia. Poi avevo da fare anch'io e non ho visto le gare.
perch? parto col presupposto di sentire almeno i primi tre di ogni gara, nella r6 vuol dire dodici personaggi da corrergli dietro...
ti ho chiesto se eri valsecchi....boh, ma che cribbio ne so, stavo correndo dietro al mondo, posso mica far sta vita io...
in ogni caso adesso che so, alla prossima per rimediare ti va bene una birra?
no te l'ho chiesto perch? al mugello sono arrivato secondo degli under20 e magari un intervista me la meritavo anke io ..mi hai chiesto: sei valsecchi? no sono De Pasquale..e tu: Ah scusa siete tutti cos? giovani..
Come dice Perot sei stato cattivo con me..eheheh scherzo,alla prossima per farti perdonare verr? io da te a sarai costretto ad intervistarmi..scherz scherzo
Io invece ho girato in lungo e largo il paddock sia il venerd? che il sabato e la domenica per cercare l'R6 numero 13 ma non l'ho trovata. Ho trovato: 11-12-14-15-16-17 ma del 13 nessuna traccia. Poi avevo da fare anch'io e non ho visto le gare.
ahahahah Franki la prossima volta ci scambiamo i numeri cos' ci incontriamo e ci conosciamo,altrimenti ? impossibile..ahahah hai un pm..
no te l'ho chiesto perch? al mugello sono arrivato secondo degli under20 e magari un intervista me la meritavo anke io ..mi hai chiesto: sei valsecchi? no sono De Pasquale..e tu: Ah scusa siete tutti cos? giovani..
Come dice Perot sei stato cattivo con me..eheheh scherzo,alla prossima per farti perdonare verr? io da te a sarai costretto ad intervistarmi..scherz scherzo
Comment