Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi: Spidi Track Wind Pro Lady
Collapse
X
-
Grazieeeee ragazzzzz
Bellissima davvero, ? una colorazione speciale, sul sito non si trova, manco io la conoscevo, avevo provato la variante bianca col rosa e azzurro. Perfetta davvero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Totta, siamo felicissimi che ti vada bene e che ti piace la variante colore!
grazie mille alla prossima!
un abbraccio
Lamps
Comment
-
Originally posted by VALERI Sport View PostCiao Totta, siamo felicissimi che ti vada bene e che ti piace la variante colore!
grazie mille alla prossima!
un abbraccio
Lamps
Fammi pensare? Non ? che avresti a terra qualche Dainese Tempest DDry Lady o Rain Master DDry 44?
Comment
-
Originally posted by VALERI Sport View Postok Mito, ma dovrai pensare a sponsorizzarli tutti dopo!! ahaha
Originally posted by Totta View PostP.S.: in verit? cerco anche un paio di Alpinestars stella sp1 (variante bianco/nero)ma non ricordo la taglia dei miei vecchi guanti Alpinestars e non ho mai misurato questi.
Comment
-
Ciao Totta, vi chiediamo di inviare una richiesta diretta alla mail info@valerisport.it per potervi dare disponibilit? e prezzo riservato a voi.
Attendiamo vostre newsLast edited by VALERI Sport; 27-02-18, 15:21.
Comment
-
Originally posted by VALERI Sport View PostCiao Totta, vi chiediamo di inviare una richiesta diretta alla mail info@valerisport.it per potervi dare disponibilit? e prezzo riservato a voi.
Attendiamo vostre news
Grazie mille!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3965
- 42
- Maschio
- 432
- verona
- imbarcato