Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta Brembo Z04 ...100% the best of the World

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi mandi il prezzo per cbr 1000 2008 grazie fabiob12@alice,it

Comment

• Font Size
      Anche a me prezzo per cbr 1000 08 a mala115@hotmail.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by omniaracing View Post
        aggiungo dicendo che le z04 alle prime staccate fanno fare una strana risatina sotto al casco !!
        confermo...quasi cappotto in avanti...

Comment

• Font Size
          mi mandi il prezzo per cbr600rr 08 2008 grazie nico@tranimarsa.com

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            confermo...quasi cappotto in avanti...
            ti credo !

Comment

• Font Size
              pastiglie brembo z04 omnia racing offerte

Originally posted by mala111 View Post
              Anche a me prezzo per cbr 1000 08 a mala115@hotmail.it
              ho risposto a tutti

Comment

• Font Size
                La Brembo racing ormai leader da anni enl settore atuo e moto per gli impianti frenanti , ha messo a punto le migliori pastiglie al mondo, compatibili con tutti gli impianti frenanti .

Spesso vediamo carene che riportano adesivi e sponsor di varie marche , ma nelle pinze di chi vince e di chi vuole vincere sono un nome riesce ad avere la meglio su tutti : Brembo .

Le Z04 sono disponibili sia per gli impianti frenanti piu' moderni delle pinze di ultime generazione che ovviamente per tutti gli impianti Brembo racing monoblocco o due pezzi .

Per chi non bada a spese e chi non vuole compromessi , non si accontenti di una pastiglia , ma della Pastiglia frenante per eccellenza .

resa : 10 e lode
                affidabilit? : 10 e lode
                frenata su bagnato : 10 e lode
                frenata sull'asciutto : 10 e lode (esiste 11 ???)
                resa a freddo : 10 e lode
                resa a caldo : 10 e lode

Per info su prezzi : fabrizio@omniaracing.it

Nell'oggetto PROMOZIONE DAIDEGAS/Z04

La Z04 non esiste per impianti frenanti posteriori .
                Ciao Fabrizio
                Vedo che dai un bel 10 alla voce resa a freddo quando la stessa Brembo sconsiglia l'uso stradale proprio perch? non frenano a freddo...
                Potresti chiarirmi questa cosa visto che vorrei acquistarle facendone un uso anche stradale?
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  Ciao Fabrizio
                  Vedo che dai un bel 10 alla voce resa a freddo quando la stessa Brembo sconsiglia l'uso stradale proprio perch? non frenano a freddo...
                  Potresti chiarirmi questa cosa visto che vorrei acquistarle facendone un uso anche stradale?
                  Grazie
                  ti posso garantire che anche a freddo/uso stradale frenano molto meglio delle altre

Comment

• Font Size
                    ti posso garantire che anche a freddo/uso stradale frenano molto meglio delle altre
                    Quoto...

Comment

• Font Size
                      Io le utilizzo ormai da quando le hanno commercializzate.
                      Ti confermo che frenano in modo eccellente anche a freddo.
                      Prima di installarle pulisci accuratamente le piste dei dischi con carta da 150
                      ed utilizza olio dot 4 di alta qualit? (Brembo HTC64T o LCF600),
                      svuotando COMPLETAMENTE E FINO ALL' ULTIMA GOCCIA l' intero impianto.
                      Lascia perdere i vari 5.1 da "tuningari"...
                      Spero di essere stato utile.

Gianca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                        Io le utilizzo ormai da quando le hanno commercializzate.
                        Ti confermo che frenano in modo eccellente anche a freddo.
                        Prima di installarle pulisci accuratamente le piste dei dischi con carta da 150
                        ed utilizza olio dot 4 di alta qualit? (Brembo HTC64T o LCF600),
                        svuotando COMPLETAMENTE E FINO ALL' ULTIMA GOCCIA l' intero impianto.
                        Lascia perdere i vari 5.1 da "tuningari"...
                        Spero di essere stato utile.

Gianca
                        per la miliardesima volta, vi riferisco che il dot 5.1 ? sconsigliato da Brembo racing in quanto non compatibile con gommini oring e tenute . Usare solo brembo dot 4 o castrol dot 4 response o react o super dot 4 ..... mai in nessun caso usare il dot 5 o dot 5.1
                        Last edited by omniaracing; 11-01-12, 17:48.

Comment

• Font Size
                          sono pastiglie che a freddo funzionano in maniera eccellente .

come le zcco che sono ceramiche da 0 a 700? hanno lo stesso coefficiente d'attrito .

Comment

• Font Size
                            sono pastiglie che a freddo funzionano in maniera eccellente .

come le zcco che sono ceramiche da 0 a 700? hanno lo stesso coefficiente d'attrito .
                            fabrizio/salvatore..con le zcoo non ho esperienza...ma queste fanno veramente paura....la prima volta appena messe...una donna mi si ficca davanti e io giustamente gli do gi? di freno....non avevo mai fanno uno stoppy prima d allora...e guido da quando ero bambino...30 anni e parecchie moto...se ci sono per nissin a 6 pistoncini per yamaha r7 mettimele da parte per cortesia

Comment

• Font Size
                              fabrizio/salvatore..con le zcoo non ho esperienza...ma queste fanno veramente paura....la prima volta appena messe...una donna mi si ficca davanti e io giustamente gli do gi? di freno....non avevo mai fanno uno stoppy prima d allora...e guido da quando ero bambino...30 anni e parecchie moto...se ci sono per nissin a 6 pistoncini per yamaha r7 mettimele da parte per cortesia
                              z04 non le fanno per la r7 6 pistoni ma zcoo si e non sono la stessa cosa delle z04 , ma si avvicinano ad un prezzo piu' abbordabile

Comment

• Font Size
                                Salve, mi mandate il prezzo delle z04 per kawasaki zx6r 07/08...pinze originali dischi braking sk. Grazie Luca lucavice85@libero.it :1:

Comment

X
                                Working...
                                X