Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 999 diventa una DESMOSEDICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami bianca vuol dire grezza o e vernicita di bianco e i fori sono gia fatti e combaciano quindi compro e monto oppure bisogna adattare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucatinoRed View Post
      Scusami bianca vuol dire grezza o e vernicita di bianco e i fori sono gia fatti e combaciano quindi compro e monto oppure bisogna adattare....
      BIANCA lucidissima da verniciare, combaciano tutti i fori ovviamente , le carene sono perfette , spettacolari. se volete facio foto di alcuni particolari.

Comment

• Font Size
        direi che nn e una brutta idea magari se riesci a mettere foto anche della carena completa montata sia di lato che dell anteriore

Comment

• Font Size
          ducati desmosedici

direi che nn e una brutta idea magari se riesci a mettere foto anche della carena completa montata sia di lato che dell anteriore
          sto per mettere anche le carene senza serbaotiro, piu' snelle , quelle con il kit serrbatorio vanno meno .

Comment

• Font Size
            Originally posted by omniaracing View Post
            sto per mettere anche le carene senza serbaotiro, piu' snelle , quelle con il kit serrbatorio vanno meno .

Anche perche vorrei capire come si fa a fa a fissare la parte che copre fianco serbatoio li nn ci sono attacchi originali di carenatura cosa si fa?
            Sperando che nn perdano appeal perche e completamente chiusa che rende effetto desmosedici se rimane normale nn so....
            Aspettiamo foto se puoi anche del frontale oltre che del lato....
            Altra domanda ho visto una foto con scarico che usciva dal fianco in basso della carena e fattibile?
            Grazie.

Comment

• Font Size
              scarico

Anche perche vorrei capire come si fa a fa a fissare la parte che copre fianco serbatoio li nn ci sono attacchi originali di carenatura cosa si fa?
              Sperando che nn perdano appeal perche e completamente chiusa che rende effetto desmosedici se rimane normale nn so....
              Altra domanda ho visto una foto con scarico che usciva dal fianco in basso della carena e fattibile?
              Grazie.

con lo scarico motogp non ? possibile.

Comment

• Font Size
                Grazie.
                se mi invii un email ti invio le foto nuove.

Comment

X
                Working...
                X