Scusami bianca vuol dire grezza o e vernicita di bianco e i fori sono gia fatti e combaciano quindi compro e monto oppure bisogna adattare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749 999 diventa una DESMOSEDICI
Collapse
X
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by DucatinoRed View PostScusami bianca vuol dire grezza o e vernicita di bianco e i fori sono gia fatti e combaciano quindi compro e monto oppure bisogna adattare....
Comment
-
direi che nn e una brutta idea magari se riesci a mettere foto anche della carena completa montata sia di lato che dell anteriore
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
ducati desmosedici
Originally posted by DucatinoRed View Postdirei che nn e una brutta idea magari se riesci a mettere foto anche della carena completa montata sia di lato che dell anteriore
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Poststo per mettere anche le carene senza serbaotiro, piu' snelle , quelle con il kit serrbatorio vanno meno .
Anche perche vorrei capire come si fa a fa a fissare la parte che copre fianco serbatoio li nn ci sono attacchi originali di carenatura cosa si fa?
Sperando che nn perdano appeal perche e completamente chiusa che rende effetto desmosedici se rimane normale nn so....
Aspettiamo foto se puoi anche del frontale oltre che del lato....
Altra domanda ho visto una foto con scarico che usciva dal fianco in basso della carena e fattibile?
Grazie.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
scarico
Originally posted by DucatinoRed View PostAnche perche vorrei capire come si fa a fa a fissare la parte che copre fianco serbatoio li nn ci sono attacchi originali di carenatura cosa si fa?
Sperando che nn perdano appeal perche e completamente chiusa che rende effetto desmosedici se rimane normale nn so....
Altra domanda ho visto una foto con scarico che usciva dal fianco in basso della carena e fattibile?
Grazie.
con lo scarico motogp non ? possibile.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
Originally posted by DucatinoRed View PostAnche perche vorrei capire come si fa a fa a fissare la parte che copre fianco serbatoio li nn ci sono attacchi originali di carenatura cosa si fa?
Grazie.
Comment
X
Comment