Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per l'r1 2008 c'? solo la versione con quel supporto o ? prevista un pinza specifica, magari per un prossimo futuro?
Quel supporto non mi piace molto...
la pa 30/34 ? specifica per r1 07/08 ...si ha il supporto , ma la pinza smontata dal supporto ? diversadalle altre....in proatica ? proprio tutto un kit solo per r1 2007 - 2008.... ne ho dati gi? vari kit in giro e si trovano tutti bene.....
...in alternativa ci sarebbe da cambiare tutto l'avantreno.
la pa 30/34 ? specifica per r1 07/08 ...si ha il supporto , ma la pinza smontata dal supporto ? diversadalle altre....in proatica ? proprio tutto un kit solo per r1 2007 - 2008.... ne ho dati gi? vari kit in giro e si trovano tutti bene.....
...in alternativa ci sarebbe da cambiare tutto l'avantreno.
grazie, comunque uno di sti giorni passo per ponticelli
ma per l'r1 2008 c'? solo la versione con quel supporto o ? prevista un pinza specifica, magari per un prossimo futuro?
Quel supporto non mi piace molto...
Si in effetti hanno un supporto particolare. ma la pinza ? specifica , non ? una comune 108 adattata con il supporto .
Ne stiamo vendendo tante, sono belle e funzionano.
Specifica c'? solo la Discacciati.
Ciao fabrizio
Le 108 monoblocco CNC triple bridge.. a quanto stanno ora? Usate non me le trovi?
forse c'è un cliente che le smolla :
da scontare : )
non so quanto vuole per le usate .
Da me le ha prese nuove senza pastiglie l'anno scorso .
Ora vuole le nuove nichelate monoblocco cnc che non so nemmeno se si possono avere ... ossia quelle motogp..... il tipo non bada a spese!!!
: )))
forse c'è un cliente che le smolla :
costano 4262 senza pastiglie ora !!
Da me le ha prese nuove a 3600 senza pastiglie l'anno scorso .
Ora vuole le nuove nichelate monoblocco cnc che non so nemmeno se si possono avere ... ossia quelle motogp..... il tipo non bada a spese!!!
è chi è questo un'altro super fantastichini!!
forse c'? un cliente che le smolla :
costano 4262 senza pastiglie ora !!
Da me le ha prese nuove a 3600 senza pastiglie l'anno scorso .
Chiedi a quanto me le molla...
MA VA... DI MENO *****... digli che me le dia a meno
Comment