Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Freno Monoblocco M4 100 E 108 BREMBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Freno Monoblocco M4 100 E 108 BREMBO

Pinze BREMBO Monoblocco la coppia compreso pastiglie ed accessori

M4 108 / 100

SCHEDA TECNICA

° Tecnologia Monoblocco Racing

° Interasse 108 o 100 mm. - Off-set = 30 mm. (pinze Brembo)

° 4 pistoni ø 34 mm. - 2 pastiglie

° mollette antivibrazione

° doppie guarnizione di tenuta pistoni

Marchio Brembo rosso verniciato a mano, identificativo di prodotto Racing

Il kit viene fornito in scatola con gommapiuma preformata ed include adesivi Brembo e Thermotapes per la verifica della temperatura di funzionamento.

Semplicemente grandiose le ultime PERFORMANTI a prezzo più popolare di Brembo per tutte le Giapponesi con interasse 108mm e le Italiane con interasse 100mm

richiedi ulteriori info a fabrizio@omniaracing.it

Last edited by omniaracing; 10-10-08, 18:00.

• Font Size
    Quanto Vengono?????

Comment

• Font Size
      richiedi file word

Originally posted by fabiok6 View Post
      Quanto Vengono?????

richiedimi via email file word fabrizio@omniaracing.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiok6 View Post
        Quanto Vengono?????
        Valgono il prezzo sino all ultimo euro

Comment

• Font Size
          ma queste monoblocco vanno solo cn i diski brembo racing o anke cn i braking di uguale spessori degli originali su una r6 2007?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            ma queste monoblocco vanno solo cn i diski brembo racing o anke cn i braking di uguale spessori degli originali su una r6 2007?
            Scusate l'ot dragon come stai?

vedo che ti sei ripreso,mi fa piacere

Comment

• Font Size
              dragon cammini bene ora? tutto a posto?

omniaracing mi mandi un pm col prezzo delle pinze?
              si possono montare sulle marzocchi RAC43 queste pinze?

Comment

• Font Size
                la mia frattura alla gamba e troppo grave sn quasi 4mesi ke dv sta nel letto ma al compimento dei 4mesi tra 2settimane esatte metto le stampelle poi dovro rimettermi 1 dente e altre piccole cosine da guarire

scusate l'ot

e vorrei sapere la risposta alla domanda da me fatta sopra xke dv decidere quali pinze prendere alla mia r6 1volta ke ritorno a camminare ovviamente

Comment

• Font Size
                  montano perfettamente

montano perfettamente con i dischi originali , o brembo fascia 34 o braking o discacciati .

Comment

• Font Size
                    tra queste qui e quelle brembo modello migliore quale mi consigli?qnd guarisco vengo a prendertele di persona sono di ischia gia ti comprai 1brembo rsc su ebay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      omniaracing mi mandi un pm col prezzo delle pinze?
                      si possono montare sulle marzocchi RAC43 queste pinze?
                      io quoto la mia domanda, dev'essere sfuggita in mezzo all'OT.

Comment

• Font Size
                        brembo

tra queste qui e quelle brembo modello migliore quale mi consigli?qnd guarisco vengo a prendertele di persona sono di ischia gia ti comprai 1brembo rsc su ebay
                        Queste monoblocco sono molto performanti , e qualit? prezzo sono eccellenti .
                        Le altre in due pezzi sono ricavate dal pieno e credo siano un pelino superiori per un uso estremo in pista , ed anche un pelino pi? modulabili. Entrambe hanno delle pastiglie di serie eccellenti per uso pista ed addirittura efficaci anche in strada, perche' essendo ceramiche non hanno bisogno di scaldarsi come delle mescole RC . Sono pinze decisamente valide e sono anche un bell'investimento perch? molto facili da rivendere , sono infatti un assegno al portatore nel mercato dell'usato vanno via come il pane, perche tutti ne riconoscono anche le grandi doti di affidabilit?, uniche come Brembo nel mercato degli impianti frenanti.

Comment

• Font Size
                          rac 43

Originally posted by Alberto2811 View Post
                          io quoto la mia domanda, dev'essere sfuggita in mezzo all'OT.
                          si montano perfettamente... ci sono sia interasse 100 e sia 108...quindi sono del tutto universali .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            Queste monoblocco sono molto performanti , e qualit? prezzo sono eccellenti .
                            Le altre in due pezzi sono ricavate dal pieno e credo siano un pelino superiori per un uso estremo in pista , ed anche un pelino pi? modulabili. Entrambe hanno delle pastiglie di serie eccellenti per uso pista ed addirittura efficaci anche in strada, perche' essendo ceramiche non hanno bisogno di scaldarsi come delle mescole RC . Sono pinze decisamente valide e sono anche un bell'investimento perch? molto facili da rivendere , sono infatti un assegno al portatore nel mercato dell'usato vanno via come il pane, perche tutti ne riconoscono anche le grandi doti di affidabilit?, uniche come Brembo nel mercato degli impianti frenanti.
                            ..purtroppo non ? facile reperire informazioni sui prodotti brembo direttamante dalla casa...e rimango indeciso tra le monoblocco 108 fuse con le pasticche ......e quelle in due pezzi 108 ricavate dal pieno con pasticche
                            ...che differenza di peso c'? tra le due???....
                            ...quelle in due pezzi ricavate dal pieno ...montano con i dischi originali o i braking da 4,5???...o devo per forza cambiare anche i dischi???
                            ...quanto vengono???..

.molte molte grazie

mara-cana@live.it

Comment

• Font Size
                              informazioni brembo

Le 108 fuse o le 100 fuse dette "monoblocco M4 34/34" sono delle pinze monoblocco , triple bridge . Molto potenti e molto performanti . Montano perfettamente con dischi originali, con dischi Braking da 4.5mm th e 5.0mm th...lo spessore non importa...ma la cosa importante ? la fascia frenante che di solito ? 34mm....!
                              Le 108 cnc ricavate dal pienodisponibile anche in interasse 100mm o con kit 128mm specifico per R1 07/08 sono interamente ricavate dal pieno e sono di qualit? e costo superiore e sono dette " P4 30/34" . Montano perfettamente con dischi originali, con dischi Braking da 4.5mm th e 5.0mm th...lo spessore non importa...ma la cosa importante ? la fascia frenante che di solito ? 34mm....!

Bisogna invece cambiare i dischi e mettere i famosi Brembo pista stretta con fascia frenante 30mm e spessore 6mm solo ed sclusivamente con pinze "p4 34 o P4 32/36" che costano una fortuna e valgono una fortuna...sono eccellenti in potenza e modulabilit? ..e sono le pinz eche usano nella SBK...! ed in molti comprano anche per andare solo fuori al bar o per l'uscitina della domenica.

Ogni prodotto Brembo , ha un valore aggiunto , per affidabilit?, potenza, modulabilit? , estetica etc incredibilmente elevato . Come qualche utente DDG ha mensionato , valgono ogni euro speso.

Spero di essere stato esauriente .
                              ciao Fabrizio

Comment

X
                              Working...
                              X