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Ma è sempre meglio partecipare no?
arata a che punto ? con lo sviluppo dello scarico per ZX10r 2016 ?
c'? qualche info a proposito ?
Al momento non ci sono novit? .
Chi conosce Arata lo sa ; il loro punto debole ? arrivare abbastanza tardi quando esce una moto nuova e quasi sempre il primo anno ( o gran parte di esso ) diciamo che va perso . Poi quando lo scarico arriva non c'? da metterci le mani due volte e , di solito, come prestazioni c'? poco da discutere ma indubbiamente bisognerebbe arrivare pi? in fretta .
Vedo di spingere per quel che posso e vi far? sapere spero presto .
Conoscendo la qualit? e la RESA Arata ti posso dare questo consiglio... Spendi oggi 2-300€ per un terminalino di seconda scelta SOLO MOMENTANEAMENTE per non rovinare il tuo DI SERIE in caso di scivolatina...
POI quando arriva l'Arata te lo prendi e godi...
Guarda ? una cosa splendida... Ma tanto al banco quanto all'occhio
Conoscendo la qualit? e la RESA Arata ti posso dare questo consiglio... Spendi oggi 2-300? per un terminalino di seconda scelta SOLO MOMENTANEAMENTE per non rovinare il tuo DI SERIE in caso di scivolatina...
POI quando arriva l'Arata te lo prendi e godi...
Guarda ? una cosa splendida... Ma tanto al banco quanto all'occhio
E' un discorso che pu? andare bene a un amatore ma chi ci corre e deve investire per mappare e tutto non pu? aspettare met? campionato ed oltre per averlo.
Sulla qualit? di Arata non si discute (lo montiamo sul 10r 2012 e lo montavamo sul 2009) e la differenza al banco e in pista si sente ma purtroppo devono essere un po pi? incisivi.
Capisco Marcmoto,
Io montai un 4-1 Arata sul mio Zzr1400 DOPO un 4-1 Micron Hydratec Serpent
(che di certo male nn ?) e - pur con mappatura a casaccio (Ivan di Dynojet mi consigli? quella per LeoVince) - mi lasci? SBA-LOR-DI-TO...
Capisco Marcmoto,
Io montai un 4-1 Arata sul mio Zzr1400 DOPO un 4-1 Micron Hydratec Serpent
(che di certo male nn ?��) e - pur con mappatura a casaccio (Ivan di Dynojet mi consigli? quella per LeoVince) - mi lasci? SBA-LOR-DI-TO...
Chi conosce Arata lo sa ; il loro punto debole ? arrivare abbastanza tardi quando esce una moto nuova e quasi sempre il primo anno ( o gran parte di esso ) diciamo che va perso . Poi quando lo scarico arriva non c'? da metterci le mani due volte e , di solito, come prestazioni c'? poco da discutere ma indubbiamente bisognerebbe arrivare pi? in fretta .
Vedo di spingere per quel che posso e vi far? sapere spero presto .
All'epoca Dynojet non aveva una mappa disponibile...e il banco pi? vicino era a 75km da casa... Ivan Merighi mi assicur? che con una per Leo non sarei stato insoddisfatto...
All'epoca Dynojet non aveva una mappa disponibile...e il banco pi? vicino era a 75km da casa... Ivan Merighi mi assicur? che con una per Leo non sarei stato insoddisfatto...
Capisco , certamente ? stato un compromesso accettabile . Con la sua mappa sarebbe stato ancora pi? esplosivo , garantito :coppa1:
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