Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca inferiore carena Bmw modifica x naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vasca inferiore carena Bmw modifica x naked

Buon giorno, ho visto sul vostro sito la vasca inferiore sia strada che racing x Bmw s1000rr 2014 e le differenze sostanziali sono i materiali (carbonio x strada e vetroresina x pista) ed il fatto che la versione pista eliminerebbe il cavalletto laterale,? giusto?
    Bene,io avrei bisogno di una vasca infreriore in vetroresina x poterla modificare ed adattare alla naked Bmw che mi dia la possibilit? di usare nuovamente il cavalletto laterale della moto e (magari! ) mi nascondesse il padellone/boiler che sta a valle del terminale. ..
    So di chiedere troppo ma x caso voi la producete o ne fareste anche solo una x le mie malsane esigenze?(Se si prezzo?)
    Oppure mi consigliate di prendere la racing e visto che gi? dovr? adattarla alle plastiche della naked "forare" la zona interessata x far s? che io possa aprire di nuovo il cavalletto?
    La racing ? studiata x lo scarico originale? (padellone )
    Scusate le molte domande ma non vorrei fare un acquisto errato e dover poi buttare via il tutto. ..
    Grazie

• Font Size
    Io ho la vasca CHIUSA 666carbon ma per mantenere il cavalletto l'ho sagomata....

Con una nastrina o col dremel ci si mette poco...

Comment

• Font Size
      Grazie mito, nesssuno sa poi dirmi se il famoso "padellone" va ad interferire con la suddetta vasca?
      Sinceramente usando anche x strada la moto non ritengo indispensabile sostituire l'intero impianto di scarico....

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Grazie mito, nesssuno sa poi dirmi se il famoso "padellone" va ad interferire con la suddetta vasca?
        Sinceramente usando anche x strada la moto non ritengo indispensabile sostituire l'intero impianto di scarico....
        Ciao, in teoria dovrebbe coprirlo! Fare un pezzo ex nuovo ha dei costi esorbitanti purtroppo
        Potresti prendere la vasca racing lunga e adattarla

Comment

X
        Working...
        X