Salve ragazzi.....cosa avete per questa moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 6r 2010....
Collapse
X
-
Originally posted by epo View PostSalve ragazzi.....cosa avete per questa moto?
In vtr abbiamo:
-KIT CARENA COMPLETA RACING
-CARENA COMPLETA RACING
-CARENA COMPLETA ANTERIORE
-CARENA SUPERIORE RACING
-CARENA INFERIORE RACING
-CODONE RACING SBK
-COPRI SERBATOIO
-PARAFANGO ANTERIORE
-CONDOTTO ARIA
Mentre in carbonio:
CARENA COMPLETA RACING
CARENA INFERIORE RACING
CARENA SUPERIORE RACING
CODONE MONO RACING
COPRI SERBATOIO
PROTEZIONE SERBATOIO
PARAFANGO ANTERIORE
PARAFANGO POSTERIORE
COPRI CATENA
COPRI ALTERNATORE
COPRI FRIZIONE
COPRI STARTER
COPRI TELAIO
COPRI FORCELLONE
CONDOTTO ARIA + TELAIETTOLast edited by 666carbon.com; 21-03-16, 09:37.
-
Poi sono disponibili anche le carene sbk replica (arancioni o verdi) e altri pezzi in carbonio verniciato.
Ovviamente facciamo anche grafiche personalizzate quindi se hai bisogno di qualcosa chiedi pure e ti sar? dato:1:
Comment
-
Originally posted by epo View PostCarena racing vtr grezza
Parafango ant carbonio
Patafango post carbonio
Condotto aria piu telaietto carbonio
Copri carter vari carbonio...
Carena: 298€
Parafango ant: 113,5€
Parafango post:84€
Condotto+telaietto: 269€
Cover frizione: 72€
Cover alternatore: 56€
Una volta deciso cosa prendere va aggiunto il costo della spedizione che dipende dalle dimensioni del pacco.
A disposizione
Comment
-
riesco ad aggiornare solo ora...stagione finita...
se ben accette e costruttive vorrei fare le mie critiche e pregi a questi prodotti...
esteticamente i prodotti sono belli da vedere bene fatti....
purtroppo ho fatto un immensa fatica ad attaccare i pezzi, non seguono benissimo i profili, ma in una maniera o nell' altra mi sono riuscito ad arrangiare con forcellone e copri telaio...
il quasi "disastro" sono stati i copri carter motore...non ne volevano sapere di stare attaccati perch? appunto non molto fedeli ai profili dei carter....mi vergogno a dire la soluzione che ho dovuto trovare...ma va beh...
insomma il carter frizione l ho perso in pista a monza
e quello piccolino doppio ? la sullo scaffale impossibile da attaccare....davvero ? impossibile.
saluti
Comment
-
Originally posted by epo View Postriesco ad aggiornare solo ora...stagione finita...
se ben accette e costruttive vorrei fare le mie critiche e pregi a questi prodotti...
esteticamente i prodotti sono belli da vedere bene fatti....
purtroppo ho fatto un immensa fatica ad attaccare i pezzi, non seguono benissimo i profili, ma in una maniera o nell' altra mi sono riuscito ad arrangiare con forcellone e copri telaio...
il quasi "disastro" sono stati i copri carter motore...non ne volevano sapere di stare attaccati perch? appunto non molto fedeli ai profili dei carter....mi vergogno a dire la soluzione che ho dovuto trovare...ma va beh...
insomma il carter frizione l ho perso in pista a monza
e quello piccolino doppio ? la sullo scaffale impossibile da attaccare....davvero ? impossibile.
saluti
Premesso che da circa due mesi abbiamo cambiato fornitori sia per la vtr che per il carbonio, vorrei chiederti di postare le foto dei "prodotti incriminati" in modo da poter fare le valutazioni del caso ed essere sicuri che tali situazioni non possano capitare ad altri clienti.
Tra l'altro abbiamo venduto moltissime carene in vtr per la Ninja senza avere nessun problema e lo stesso si pu? dire degli altri accessori che sono fra i pi? comuni per i pistaioli come noi
Attendo un tuo riscontro
Comment
X
Comment