Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha Tzr 125r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Yamaha Tzr 125r

    ..? un vero e proprio gioiellino. Rimessa completamente a nuovo da quando ? passata sotto le mie mani ( e da quelle di ATG ) . La moto ? praticamente tutta originale se non lo scarico in carbonio arrow , freccie anteriori e posteriori in semil carbonio, plexy nero fum? e manopole della Harry's.

    Il motore non ? mai stato toccato e funziona ke una meraviglia. E' gi? stata revisionata a Settembre..quindi ? tutta ok.

    n.b. la moto non ? depotenziata...anzi .. 33 cv

    Se volete avere maggiori informazioni a riguardo basta mandarmi un messaggio privato o scrivermi alla mail daisy.benedetti@campuslucca.it .

    Se volete vederla posso mandarvi piu' foto ... ma per avere un'idea generale basta cliccare sul link http://www.yamaha-racing.it/public/fans ... 05_013.asp .. la mia piccola ha vinto il concorso di yamaha-racing 'La tua replica' nel mese di Settembre

    Prezzo : 1.200 euro eventualmente trattabili ( passaggio di propriet? compreso)

    N.B la vendo solo perk? a maggio con i 21 anni arriver? anke l'R6 .. quindi ho bisogno di spazio nel garage e dindini per la tuta...a Giugno pistaaaaaaaaaaaaa


    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

  • Font Size
    #2
    metti anche di che anno è e quanti km ha

    Comment

    X
    Working...
    X