R1 05 perfetta non un graffio, MAI caduta, come uscita di fabbrica, utilizzata di rado per
qualche uscita in pista,cambio olio e scaldata sempre a dovere e con
pochissimi chilometri, con circa 20.000 euro di preparazione.
nell'ultimo anno usata 350km....appena revisionata olio, forcelle, gomme etc, non c'? da farci nulla
6500euro
-Forcellone febur + pinza rovesciata (ho anche il forcellone originale)
-pinze brembo CNC (non le base)
-mono ohlins
-forcelle ohlins complete con piastre di sterzo in ergal oro
-semimanubri regolabili gilles tooling variobar oro
-pompa freno brembo
-dischi brembo supersport 320
-radiatore completo maggiorato Febur
-pedane arata (500 euro)
-antisaltellamento STM
-amm.sterzo ohlins
-cerchi marchesini magnesio 17"
-trasmissione completa DID passo 520
-completo all titanio akrapovic evolution
-centralina yec + cambio elettronico
-motore con preparazione superstock (scorrimenti, bilanciatura, guarniz. testa
bassa, ecc) quindi affidabile (come nuovo)
-parti in carbonio: parafango ant e post, copritelaio, fianchetti serbatoio e
condotti aria
-tappo serbatoio e protezioni motore diapason racing + protezione freno in ergal
-viteria, tappo olio ed il resto misto ergal/titanio
-comando frizione + leva ergal
-cronometro AIM
-carene pista come le originali verniciate da carrozziere
qualche uscita in pista,cambio olio e scaldata sempre a dovere e con
pochissimi chilometri, con circa 20.000 euro di preparazione.
nell'ultimo anno usata 350km....appena revisionata olio, forcelle, gomme etc, non c'? da farci nulla
6500euro
-Forcellone febur + pinza rovesciata (ho anche il forcellone originale)
-pinze brembo CNC (non le base)
-mono ohlins
-forcelle ohlins complete con piastre di sterzo in ergal oro
-semimanubri regolabili gilles tooling variobar oro
-pompa freno brembo
-dischi brembo supersport 320
-radiatore completo maggiorato Febur
-pedane arata (500 euro)
-antisaltellamento STM
-amm.sterzo ohlins
-cerchi marchesini magnesio 17"
-trasmissione completa DID passo 520
-completo all titanio akrapovic evolution
-centralina yec + cambio elettronico
-motore con preparazione superstock (scorrimenti, bilanciatura, guarniz. testa
bassa, ecc) quindi affidabile (come nuovo)
-parti in carbonio: parafango ant e post, copritelaio, fianchetti serbatoio e
condotti aria
-tappo serbatoio e protezioni motore diapason racing + protezione freno in ergal
-viteria, tappo olio ed il resto misto ergal/titanio
-comando frizione + leva ergal
-cronometro AIM
-carene pista come le originali verniciate da carrozziere