anche io a 14anni giocavo con gli amici a chi lo aveva piu lungo!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Tracer blu race
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMa come fate? Cio? incredibile neanche riesci. Conoscere la moto... Io mi sentivo in colpa con l'assicuratore perch? ne cambiavo 1 ogni Anno..
Ora vedo di prendermi l'H2 prima di Natale cos? vediamo la mossa di Muzedon :gaen:Last edited by gabelbrucken; 29-07-16, 11:23.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIl problema che sono finite le moto da comprare, poi iniziera' con le naked altrimenti gli tocca ricomprarsi una moto gia avuta!!:gaen:Last edited by Dy27; 29-07-16, 11:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo quest'anno sono al terzo scooter da Febbraio... La moto ... Venduta una a febbraio , l'altra a marzo e comprata la nuova ad aprile...
Ora vedo di prendermi l'H2 prima di Natale cos? vediamo la mossa di Muzedon :gaen:
Adesso ho lo sfizio della ninja anche se stamattina mi ha detto che kawa non ne ha e se ne parla a settembre...ora quasi quasi viro su una 1199R che mi piace un sacco ahahaah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Muzedon View PostAhaahahahah mamma mia dai...l'h2 noooo non si puo' guardare...l'ho vista dal vivo mi sono seduto sopra ma e' veramente oscena!!!
Adesso ho lo sfizio della ninja anche se stamattina mi ha detto che kawa non ne ha e se ne parla a settembre...ora quasi quasi viro su una 1199R che mi piace un sacco ahahaah
Moto senza senso...
Io piglierei adesso la Diavel X e la terrei fino all'Eicma
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista