Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Tracer blu race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io a 14anni giocavo con gli amici a chi lo aveva piu lungo!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      anche io a 14anni giocavo con gli amici a chi lo aveva piu lungo!!:gaen:
      Ma scommetto che almeno uno di loro aveva la patatina ma non lo diceva :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma scommetto che almeno uno di loro aveva la patatina ma non lo diceva :gaen:
        All'epoca si usciva tutti con federica!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Muzedon View Post
          Veramente in 6 mesi ne ho cambiate 6 quindi perdi in partenza ahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rikroket View Post
            Il problema che sono finite le moto da comprare, poi iniziera' con le naked altrimenti gli tocca ricomprarsi una moto gia avuta!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Ma li sar? gi? capitato! Figurati se pu? ricordarsele tutte...qualche doppione di colore diverso se lo sar? gi? preso :gaen:

Comment

• Font Size
                Ma come fate? Cio? incredibile neanche riesci. Conoscere la moto... Io mi sentivo in colpa con l'assicuratore perch? ne cambiavo 1 ogni Anno.. ����

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ma come fate? Cio? incredibile neanche riesci. Conoscere la moto... Io mi sentivo in colpa con l'assicuratore perch? ne cambiavo 1 ogni Anno.. ����
                  Io quest'anno sono al terzo scooter da Febbraio... La moto ... Venduta una a febbraio , l'altra a marzo e comprata la nuova ad aprile...

Ora vedo di prendermi l'H2 prima di Natale cos? vediamo la mossa di Muzedon :gaen:
                  Last edited by gabelbrucken; 29-07-16, 11:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Il problema che sono finite le moto da comprare, poi iniziera' con le naked altrimenti gli tocca ricomprarsi una moto gia avuta!!:gaen:
                    Beh dai, a novembre all'Eicma arrivano Cbr 1000 nuovo, Gixxer 1000 e rsv4 con moooolti aggiornamenti......quindi ce n'? di roba nuova interessante che arriva nelle SBk replica
                    Last edited by Dy27; 29-07-16, 11:45.

Comment

• Font Size
                      In Suzuki fan ridere...
                      Col nuovo 1000 falliranno definitivamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io quest'anno sono al terzo scooter da Febbraio... La moto ... Venduta una a febbraio , l'altra a marzo e comprata la nuova ad aprile...

Ora vedo di prendermi l'H2 prima di Natale cos? vediamo la mossa di Muzedon :gaen:
                        Ahaahahahah mamma mia dai...l'h2 noooo non si puo' guardare...l'ho vista dal vivo mi sono seduto sopra ma e' veramente oscena!!!
                        Adesso ho lo sfizio della ninja anche se stamattina mi ha detto che kawa non ne ha e se ne parla a settembre...ora quasi quasi viro su una 1199R che mi piace un sacco ahahaah

Comment

• Font Size
                          Ahaahahahah mamma mia dai...l'h2 noooo non si puo' guardare...l'ho vista dal vivo mi sono seduto sopra ma e' veramente oscena!!!
                          Adesso ho lo sfizio della ninja anche se stamattina mi ha detto che kawa non ne ha e se ne parla a settembre...ora quasi quasi viro su una 1199R che mi piace un sacco ahahaah
                          Ma ? inferiore al 1299 S

Moto senza senso...

Io piglierei adesso la Diavel X e la terrei fino all'Eicma

Comment

• Font Size
                            Ma daiiii stessi cv e 500 giri motore in piu'...io non penso che sia inferiore...prendo solo carenate nient altro

Comment

• Font Size
                              Ma daiiii stessi cv e 500 giri motore in piu'...io non penso che sia inferiore...prendo solo carenate nient altro
                              ti rispetto per il gusto e la scelta ma fuori da una pista fanno solo ridere. O pena. Dipende.

Comment

• Font Size
                                Si effettivamente hai ragione ma a me piace anche solo fermarmi e guardarmela...anche se non la uso la devo tenere...ho una malattia per le moto carenate

Comment

X
                                Working...
                                X