Visto che per motivi personali ho deciso di smettere, vendo seppur a malincuore la mia R1.
-Km. 19.500
-Gomme D211 GP racer con circa 1500 km
-Kit trasmissione D.i.D. 530 (quindi passo originale) ZVMX top di gamma con meno di 10.000 km.
-Centralina modificata e rimappata, mappa A addolcita nel primo 10% di gas (io uso solo mappa A), cambio elettronico abilitato, intervento ventole anticipato, ammortizzatore di sterzo eliminato e freno motore ai minimi termini.
-Kit distanziali frizione Yec
-Gas rapido Domino
-Protezioni motore Diapason racing
-Pompa radiale Brembp RCS con interruttore stop
-Pedane Lightech top di gamma
-Sensore cambio elettronico IRC con cella di carico
-Ammortizzatore Ohlins TTX con molla da 95
-Forcella con kit pompanti Ohlins e molle da 10 sempre Ohlins
-Traction control Gripone Pro con trimmer per regolazione sensibilit? e doppia spia d'intervento
-Telecamera alloggiata dietro il plexi e logger nella borsa da serbatoio, alimentazione tramite batteria della moto e registrazione su scheda SD fino a 8 ore
-Protezione serbatoio Bagster e relativa borsa
-Plexi fum? Fabbri
-Tenditore manuale catena distribuzione APE
-Frecce posteriori a led omologate Yamaha
-Terminali Akra in titanio
-Valvole cerchi in ergal
-Tubi aeronautici con raccordi INOX
-Leva frizione corta
-Batteria al litio
-Pastiglie Di.D. al 50% circa
Moto acquistata nuova, pulita e smontata (per pulirla meglio) ad ogni uscita. Manutenzione maniacale, cambio olio e filtro massimo ogni 3.000 km. Mai caduta, richiamo cablaggio fari effettuato, qualche segno sulla verniciatura dovuto alle scie in autostrada e al fatto che pure le giapponesi non sono pi? quelle di una volta. Cerchi perfetti senza il minimo segno.
Naturalmente ci sono tutte le parti originali tranne il portatarga standard.
In aggiunta alle parti originali c'? una carena da pista Plastic Bike gi? forata completa di codone (ho fatto due uscite al Mugello), un kit di molle forcella Ohlins da 95, un kit di pastiglie originali nuove, il portatarga aftermarket originale Yamaha omologato e un treno di termocoperte TT (non sono sicurissimo della marca, forse sono Capit)
La moto ? in regola con tutto, ci sono i certificati di omologazione di scarichi e frecce, il portatarga ? meno di 30 gradi, sul freno posteriore c'? l'idrostop, il catalizzatore non ? stato rimosso.
OnBoard su Youtube cercando il canale di IspettoreTombale.
PREZZO 9.000 euro.
Accetto le regole del mercatino.
EDIT: io sono di Cremona, la moto ? visibile in qualsiasi momento. Naturalmente non se ne parla di farla provare.
-Km. 19.500
-Gomme D211 GP racer con circa 1500 km
-Kit trasmissione D.i.D. 530 (quindi passo originale) ZVMX top di gamma con meno di 10.000 km.
-Centralina modificata e rimappata, mappa A addolcita nel primo 10% di gas (io uso solo mappa A), cambio elettronico abilitato, intervento ventole anticipato, ammortizzatore di sterzo eliminato e freno motore ai minimi termini.
-Kit distanziali frizione Yec
-Gas rapido Domino
-Protezioni motore Diapason racing
-Pompa radiale Brembp RCS con interruttore stop
-Pedane Lightech top di gamma
-Sensore cambio elettronico IRC con cella di carico
-Ammortizzatore Ohlins TTX con molla da 95
-Forcella con kit pompanti Ohlins e molle da 10 sempre Ohlins
-Traction control Gripone Pro con trimmer per regolazione sensibilit? e doppia spia d'intervento
-Telecamera alloggiata dietro il plexi e logger nella borsa da serbatoio, alimentazione tramite batteria della moto e registrazione su scheda SD fino a 8 ore
-Protezione serbatoio Bagster e relativa borsa
-Plexi fum? Fabbri
-Tenditore manuale catena distribuzione APE
-Frecce posteriori a led omologate Yamaha
-Terminali Akra in titanio
-Valvole cerchi in ergal
-Tubi aeronautici con raccordi INOX
-Leva frizione corta
-Batteria al litio
-Pastiglie Di.D. al 50% circa
Moto acquistata nuova, pulita e smontata (per pulirla meglio) ad ogni uscita. Manutenzione maniacale, cambio olio e filtro massimo ogni 3.000 km. Mai caduta, richiamo cablaggio fari effettuato, qualche segno sulla verniciatura dovuto alle scie in autostrada e al fatto che pure le giapponesi non sono pi? quelle di una volta. Cerchi perfetti senza il minimo segno.
Naturalmente ci sono tutte le parti originali tranne il portatarga standard.
In aggiunta alle parti originali c'? una carena da pista Plastic Bike gi? forata completa di codone (ho fatto due uscite al Mugello), un kit di molle forcella Ohlins da 95, un kit di pastiglie originali nuove, il portatarga aftermarket originale Yamaha omologato e un treno di termocoperte TT (non sono sicurissimo della marca, forse sono Capit)
La moto ? in regola con tutto, ci sono i certificati di omologazione di scarichi e frecce, il portatarga ? meno di 30 gradi, sul freno posteriore c'? l'idrostop, il catalizzatore non ? stato rimosso.
OnBoard su Youtube cercando il canale di IspettoreTombale.
PREZZO 9.000 euro.
Accetto le regole del mercatino.
EDIT: io sono di Cremona, la moto ? visibile in qualsiasi momento. Naturalmente non se ne parla di farla provare.
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