Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r1 del 2000

salve per conto di un amico vendo questa splendida r1 tenuta sempre in maniera maniacale e al coperto in garage, la moto ha circa 30.000km, a 28.000km ? stato eseguito il tagliando, la moto non ha bisogno di nessun servizio di manutenzione, bisogna mettere solo la benzina e divertirsi, il prezzo ? di 1700euro.
    accetto le regole di ddg.

• Font Size
    Uppp prezzo trattabile

Comment

• Font Size
      Ciao, bella moto. Posso sapere dove si trova? In Campania?

Comment

• Font Size
        ciao, si la moto si trova in campania, visibile a battipaglia.

Comment

• Font Size
          Ciao,, moto interessante e bella.Vorrei sapere se ha subito incidenti pi? o meno gravi e se ? stata verniciata di recente.
          Infine, ultimo prezzo che puoi fare?
          Me la porto qui in Belgio , in verit? la cercavo bianca e rossa...sarebbe un ricordo della mia prima moto stradale del 1998.
          Grazie

Comment

• Font Size
            ciao la moto in questione sta benissimo, io l ho provata ed ero tentato a prenderla ma ne ho gi? 2 una uso pista e l altra stradale, se sei interessato ti mando il suo numero e vi mettete d accordo per il prezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rawa17 View Post
              ciao la moto in questione sta benissimo, io l ho provata ed ero tentato a prenderla ma ne ho gi? 2 una uso pista e l altra stradale, se sei interessato ti mando il suo numero e vi mettete d accordo per il prezzo.
              Ciao, per cortesia mi mandi anche in privato la sua email e telefono.
              Grazie

Comment

• Font Size
                Ciao ti ho mandato un mp

Comment

X
                Working...
                X