Yamaha R6
Anno : 02/2008
Kilometri : 20800
Come da titolo vendo Yamaha R6, modello 2008, con i seguenti accessori :
- Cupolino doppia bolla fum? Fabbri
- Filtro aria BMC
- Contamarce GPT
- Tubi in treccia Mega Brake
- Portatarga Lightech
- Nottolini cavalletto Lightech.
La moto ? stata acquistata da me a marzo 2014 in veste completamente originale e tutti gli accessori sopra scritti sono stati montati nuovi il mese stesso.
Ad aprile, per l'esattezza a 20000 km, ? stato effettuato il tagliando (olio, filtro olio,candele), comprata la batteria nuova e sono state cambiate le gomme (Metzeler Racetec Interact K2).
Durante l'estate ho fatto montare anche :
- Scarico completo LeoVince
- Centralina Power Commander 5.
Revisione valida fino a 02/2016 e bollo pagato fino a 02/2015.
Dai primi giorni di giugno ? ferma con mantenitore di carica causa motivi di lavoro. Lo dimostra il fatto che deve ancora andare al banco per fare la mappa della centralina.
Non ? mai caduta, non ha mai fatto pista e non ha alcun graffio. Sempre garage, telo e cavalletti.
Io sono il 3 proprietario e come ho gi? detto ho comprato questo mezzo a marzo, ma causa motivi di lavoro non ci ho fatto neanche 1000 km e nonostante i soldi spesi mi trovo mio malgrado costretto a venderla.
In parole povere se qualcuno la dovesse acquistare non dovrebbe affrontare alcuna spesa extra.
6000?
Potete trovare le foto al seguente link :
Vendo Yamaha YZF R6 (2008 - 09) usata a Treviso (codice: 5664470) - Moto.it
Anno : 02/2008
Kilometri : 20800
Come da titolo vendo Yamaha R6, modello 2008, con i seguenti accessori :
- Cupolino doppia bolla fum? Fabbri
- Filtro aria BMC
- Contamarce GPT
- Tubi in treccia Mega Brake
- Portatarga Lightech
- Nottolini cavalletto Lightech.
La moto ? stata acquistata da me a marzo 2014 in veste completamente originale e tutti gli accessori sopra scritti sono stati montati nuovi il mese stesso.
Ad aprile, per l'esattezza a 20000 km, ? stato effettuato il tagliando (olio, filtro olio,candele), comprata la batteria nuova e sono state cambiate le gomme (Metzeler Racetec Interact K2).
Durante l'estate ho fatto montare anche :
- Scarico completo LeoVince
- Centralina Power Commander 5.
Revisione valida fino a 02/2016 e bollo pagato fino a 02/2015.
Dai primi giorni di giugno ? ferma con mantenitore di carica causa motivi di lavoro. Lo dimostra il fatto che deve ancora andare al banco per fare la mappa della centralina.
Non ? mai caduta, non ha mai fatto pista e non ha alcun graffio. Sempre garage, telo e cavalletti.
Io sono il 3 proprietario e come ho gi? detto ho comprato questo mezzo a marzo, ma causa motivi di lavoro non ci ho fatto neanche 1000 km e nonostante i soldi spesi mi trovo mio malgrado costretto a venderla.
In parole povere se qualcuno la dovesse acquistare non dovrebbe affrontare alcuna spesa extra.
6000?
Potete trovare le foto al seguente link :
Vendo Yamaha YZF R6 (2008 - 09) usata a Treviso (codice: 5664470) - Moto.it