Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2007 Solo Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2007 Solo Pista

Ciao ragazzi,

per questioni di dimensioni (ci sto stretto, in altezza) mi devo separare dalla mia amata R6. Primo propietario fu il mitico Jet....

R6 del 2007, solo uso pista. Nessun bollo o trapasso perch? ho regolare fattura del telaio. La moto ? equipaggiata con il migliore materiale racing disponibile. E' stata sempre usata amatorialmente.

- Motore preparato (livello 1 condotti, guarnizione e qualche altra cosa ma non invasiva) da Tutapista di Pd e revisionato circa 900 km fa (l'ho acquistato gi? preparato)
    - Cartuccia forcella FGK 127 + Mono TTX Ohlins revisionato tutto a fine 2013 by Lanci
    - Centralina e cablaggio alleggerito YEC
    - Radiatore completo H2O performance
    - Scarico Completo Akrapovic
    - Dischi anteriori Braking SK Cup series con pasticche ZCOO
    - Cruscotto AIM strada con GPS annesso
    - Carbonio come copri forcellone, copri telaio, pinna, paracaters, para
    serbatoio e altro
    - Carene VTR cruciata Mod . Laguna Seca (mai caduta,normale usura) + 1 set grezzo di ricambio con doppio cupolino e doppio codino.
    - Pedane Valter Moto R6 cup
    - Paratelai Lightech
    - 1 Set gomme D211 GP o Pirelli SC1
    Prezzo: 7.000 trattabili.

Ripeto la moto ? perfetta e la vendita sar? fatta solo dopo la visione di persona per accertarne la qualit?. Prezzo 7000 trattabili con eventuale riduzione se non volete tutti gli accessori presenti. Per gli interessati il mezzo si trova a Jesi.
    Possiedo anche il motore originale che posso dare a parte con il suo cablaggio e centralina tutto YEC anch'esso (ilmotore ha circa 11000KM di cui 3000 pista).

Accetto permute solo con CBR 1000 RR o S 1000 RR dal 2010 in su versioni pista con conguaglio a vostro favore.

Inseriscol'annuncio anche su altri canali,ma preferirei farla rimanere nella comunit? DDG dove ? nata.

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Ragazzi, non interessa a nessuno? Il prezzo si pu? trattare chiaramente.
    Tutte le offerte serie le considero

Comment

• Font Size
      Ciao molto bella la moto, il prezzo un po altino rispetto a quanto sto valutando in giro su modelli del 2007.
      Al momento ti ringrazio!!!

Comment

• Font Size
        Vai, si scende a 6700

Comment

• Font Size
          se ti dovesse interessare un'altra permuta ho un rsv4, la trovi nel mercatino aprilia, eventualmente contattami sulla mia email privata indicata ;-)

Comment

• Font Size
            Ciao nicor1,

tiringrazio ma sulla rsv non mi ci trovo...ecco perch? ho indicato la cbr e s 1000. Ti ringrazio comunque!

Comment

• Font Size
              Devo vendere, ma non svendere 6500..

Comment

• Font Size
                Ragazzi fatemi proposte, se seriamente interessati valuto volentieri.
                Ho trovato l'altra moto..

Comment

• Font Size
                  Scendo a 6100. E' una moto perfetta davvero e pluri-accessoriata...

Comment

• Font Size
                    Valuto la possibilit? di vendita a pezzi della moto seppur mi piange il cuore...
                    Vi metto la lista dettagliata di cosa la moto pu? offrire.Valuter? dopo le proposte concrete la possibilit? di vendita a pezzi.

PS. Visto che valuto questa possibilit? chiedo a Mito se ? possibile spostare ilmercatino agli accessori. Grazie

Comment

• Font Size
                      LISTA DEI PEZZI EVENTUALMENTE DISPONIBILI NEL MIO MOMENTO DI :

- Telaio con fattura di acquisto per uso pista
                      - Motore preparato (livello 1 condotti, guarnizione e qualche altra cosa ma non invasiva) da Tutapista di Pd e revisionato circa 900 km fa (l'ho acquistato gi? preparato) con Cablaggio alleggerito e centralina YEC by peppo Russo
                      - Motore oroginale con 12000 Km di cui 1700 di pista con centralina e cablaggio ufficiali YEC
                      - Cartuccia forcella FGK 127 revisionato fine 2013 by Lanci
                      - Mono TTX Ohlins revisionato fine 2013 by Lanci
                      - Ammortizzatore di strezo Ohlins
                      - Radiatore completo H2O performance
                      - Scarico Completo Akrapovic non omologato
                      - Serbatoio con StomGrip e para spigoli in carbonio
                      - Pompa freno brembo 19*20
                      - Dischi anteriori Braking SK Cup series con pasticche ZCOO
                      - Forcellone posteriore
                      - Cerchi e semimanubri
                      - Carbonio come copri forcellone, copri telaio, pinna, paracaters, para
                      serbatoio e altro
                      - Carena in Carbonio Laguna Seca in carbonio verniciata sotto trasparente
                      - Carene VTR cruciata Mod . Laguna Seca (mai caduta,normale usura in foto)
                      - 1 set grezzo di ricambio con doppio codino.
                      - Pedane Valter Moto R6 cup
                      - Paratelai Lightech
                      - Gomme D211 GP ( Ant. semi nuovo + Post nuovo!)

Sicuramente dimentico qualcosa. Chiedete pure.

TUTTI I PEZZI SONO ANCORA MONTATI SUL MEZZO, AL MOMENTO VORREI SOLO FARE UNA VALUTAZIONE. VI PREGO DI CHIEDERMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.

PREZZI VIA PM o Whatsup.

Matteo 3207438574

Comment

• Font Size
                        nicor1 ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spawn22 View Post
                          nicor1 ti ho mandato un pm
                          Scusami ma non ho ricevuto nulla. Se vuoi scrivimi su : a3m@hush.ai

Comment

• Font Size
                            scusa ma il pm l'ho inviato a nicor1 x il discorso della rsv4

Comment

• Font Size
                              Ultimo prezzo per Dicembre 6000 ? poco trattabili con tutto incluso...
                              Direi ch? pi? di cosi non posso fare

Comment

X
                              Working...
                              X