Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6 2006 solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha r6 2006 solo pista

Salve ragazzi, purtroppo e molto a malincuore mi trovo costretto a vendere la mia motina (problemi finanziari, vado a vivere da solo e quindi non ho pi? la possibilit? di praticare pista).
    L'annuncio ? questo per le foto e i contatti, qui sotto cmq rimetto tutto Vendo Yamaha YZF R6 (2006 - 07) usata a Verona (codice: 5022891) - Moto.it

Vendo Yamaha r6 modello 2006 preparata solo pista. La moto ha 28000km di cui 1000 fatti nei circuiti e a livello assolutamente amatoriale (2.13 mugello, 1.39 San Martino del Lago), mai fatto gare. Vendo causa cessata attivit? in pista.
    La moto monta i seguenti componenti:
    - Scarico completo Leovince sbk
    - Filtro aria sportivo
    - Centralina rapid bike 3 con selettore doppia mappa al manubrio
    - Pedane lightech pluriregolabili
    - Cambio elettronico "SP"
    - Comando gas rapido "ACCOSSATO"
    - Molle interne e idraulica (registro compr, estensione e precarico) Ohlins
    - Monoammortizzatore Ohlins 46PRXB
    - Ammortizzatore di sterzo "Matris"
    - Kit trasmissione completa passo 520 con 2 pignoni e 3 corone
    - Carena in VTR da pista
    - Coppia di cavalletti anteriore e posteriore
    - Cronometro con torretta a infrarossi "GPR"
    - Tubi freno aeronautici
    Oltre a questi componenti assieme alla moto vi dar? anche una coppia di semimanubri originali nuovi, scarico completo originale senza il terminale, componenti forcella originale e monoammortizzatore originale, trasmissione originale e altre cosine.
    Il motore ? stato revisionato circa 500 km f? da un meccanico della mia zona e che prepara moto per il campionato italiano (C.I.V), l'officina si chiama team R.A.M e fino a qualche mese f? preparava le moto per il team Rosso e Nero. Sono state apportate le seguenti modifiche al motore, modifiche che hanno aumentato la coppia agli regimi ma senza compromettere l'affidabilit? e la durata del motore:
    - Sostituzione pistoni con quelli modello r6 2008 ad alta compressione
    - Sostituzione bronzine
    - Cambio fasatura albero a camme
    La moto dopo la revisione del motore ha girato al Mugello e a san Martino con velocit? di punta al mugello segnata da transponder Rossocorsa di 261 km\h e ha fatto svariati km su strada senza nessun problema.
    Moto revisionata e bollo pagato fino ad agosto 2014

Per foto e prezzi scrivete a tomez83@gmail.com oppure telefonate al 340/7320733, oppure date un'occhio all'inserzione su moto.it

• Font Size
    Edit: avevo sbagliato il nome del mono, quello che ho sopra ? questo:
    Mono ohlins 46PRXB, messo a posto anche nel primo post.

Comment

• Font Size
      Up.....abbassato a 4000 euro

Comment

• Font Size
        ..velocit? di punta al mugello segnata da transponder Rossocorsa di 261 km\h...

sticazz' ... un bel missile
        vale come up

Comment

• Font Size
          Originally posted by Misterioso View Post
          ..velocit? di punta al mugello segnata da transponder Rossocorsa di 261 km\h...

sticazz' ... un bel missile
          vale come up
          Grazie, anche i miei compagni di trasferta (con r6 anche loro) si sono complimentati della velocit?, le loro si fermavano circa sui 250-252 con stessa preparazione, allorch? io gli ho detto, vi lascio volentieri i km/h in pi? se voi mi date i vostri tempi .....giravano 4 secondi pi? forte di me.... . Cmq ho controllato e non sono 261, ma sono 258, ho sbagliato di un paio di km/h. Nell'allegato di rossocorsa che ho messo qui sotto sono l'11esimo pilota.
          Attached Files

Comment

• Font Size
            Originally posted by tome83 View Post
            Grazie, anche i miei compagni di trasferta (con r6 anche loro) si sono complimentati della velocit?, le loro si fermavano circa sui 250-252 con stessa preparazione, allorch? io gli ho detto, vi lascio volentieri i km/h in pi? se voi mi date i vostri tempi .....giravano 4 secondi pi? forte di me.... . Cmq ho controllato e non sono 261, ma sono 258, ho sbagliato di un paio di km/h. Nell'allegato di rossocorsa che ho messo qui sotto sono l'11esimo pilota.
            E' cmq la stessa velocit? del mio 750

ps = cmq io giro 1 secondo pi? forte ... dei tuoi amici

Comment

• Font Size
              Originally posted by Misterioso View Post
              E' cmq la stessa velocit? del mio 750

ps = cmq io giro 1 secondo pi? forte ... dei tuoi amici
              Si beh, fai conto che quella ? stata la mia unica giornata al mugello e una delle prime in pista (avevo fatto 2 adria e 1 franciacorta). Probabilmente se andassi addesso qualche secondino riuscirei a tirarlo gi? agevolmente, per? purtroppo non lo sapr? mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by tome83 View Post
                Si beh, fai conto che quella ? stata la mia unica giornata al mugello e una delle prime in pista (avevo fatto 2 adria e 1 franciacorta). Probabilmente se andassi addesso qualche secondino riuscirei a tirarlo gi? agevolmente, per? purtroppo non lo sapr? mai
                S?, era x ruzzare causa scimmia invernale

Comment

X
                Working...
                X