Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2005 solo pista NON immatricolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2005 solo pista NON immatricolata

VENDO R6 anno 2005 NON IMMATRICOLATA quindi non necessita di passaggio e ne di bollo annuo..

la moto monta i mono post OHLINS ...forcelle con kit pompanti OHLINS ammortizzatore di sterzo OHLINS pedane VALTER MOTO semimanubri racing.....contamarce...cambo rovesicato scarico MIVV. carene in vetroresina verniciate da carrozziere..inoltre dispongo di un altro cerchio posteriore....leve e pedane di ricambio...ecc ecc

preciso che la vendo solo perch? cambio cilindrata

la moto si difende benissimo in pista e non sfigura con moto pi? recenti.....il motore rispetto alle ultime versioni di r6 ? molto pi? corposo in basso....quindi risulta molto facile per chi comincia a mettere le ruote in pista....

PIU TARDI metto il link con le foto...

PREZZO 3200... non c'? ne passaggio ne bollo....

se volete contattarmi direttamente il mio numero ? 340 4760914 MATTEO

• Font Size
    ecco il link......cosi vedete le foto

R6 solo pista - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Trento

valuto anche permuta ( con conguaglio da parte mia ovviamente) con 1000 per uso pista...dal k5 in poi ....cbr 1000 rr 2008 in poi....e simili...( meglio se parzialmente allestite pista....carene ...mono aftermarket ecc)

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      ecco il link......cosi vedete le foto

r6 solo pista - 2005 moto e scooter usato - in vendita trento

valuto anche permuta ( con conguaglio da parte mia ovviamente) con 1000 per uso pista...dal k5 in poi ....cbr 1000 rr 2008 in poi....e simili...( meglio se parzialmente allestite pista....carene ...mono aftermarket ecc)

moto venduta ...potete chiudere..grazie..

Comment

X
      Working...
      X