Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 del 2008 solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 del 2008 solo pista

Vendo Yamaha R1 del 2008 con all'attivo 1.500 km ma solo 300 su pista. La moto non ? targata e non immatricolabile perche telaio uso sportivo comprato con regolare fattura. La moto ? stata assemblata con cura maniacale da mani esperte con regolare ricevuta del lavoro svolto. Tagliandata e monta: batteria Unibolt nuova,decatalizzatore in titanio con scarichi originali svuotati,centralina pc3 usb settata a banco,tubi freno aeronautici con pasticche freno brembo racing sintetizzate con all'attivo 100 km,carene racing Cruciata bianche da verniciare,pedane arretrate per uso pista,plexi doppia bolla uso pista.? una vera bestia, chi conosce questa moto sa di cosa parlo,la vendo solo per fare spazio in garage quindi non valuter? offerte ridicole e il prezzo non ? trattabile. Non possiedo pezzi originali. Mando foto per email se servono.
    Simone
    Accetto le regole di Ddg

Ho insserito la vendita anche su altri canali: http://www.subito.it/lip?id=73691304

• Font Size
    Ops non ho inserito il prezzo di vendita , che capoccia:
    4500 euro

Comment

• Font Size
      Nessuno interessato? Dai che sta moto ? nuova!

Comment

• Font Size
        Mmmm......
        Voglio precisare che la vendo soltanto perch? se la tengo in garage.......la scimmia per le modifiche inizia ad avere la meglio sulla mia volont? e inizio a metterci le mani sopra e comprare altri accessori utili per affrontare la prossima stagione in pista! Ma dato che rischio di essere cacciato di casa da mia moglie mi tocca vendere!

Quindi prezzo trattabile ma di pochissimo giusto per incentivare qualche incerto!
        Non penso di chiedere poi tanto! O no?
        Altrimenti pazienza,a regalarla nn ci penso,me la tengo e mi toccher? dormire in auto..............

Comment

• Font Size
          Si pu? vedere qualche foto?

Scrivimi mp

Comment

• Font Size
            Mandami la tua email che non riesco ad allegare le foto!

Comment

• Font Size
              Su ragazzi che ? nuova!

Comment

• Font Size
                Io passo. Preferisco una situazione "ibrida" strada-pista come ho sempre fatto. Non potrei resistere senza moto in strada.

Comment

• Font Size
                  Ho preso una solo pista perch? in strada non mi sento piu sicuro con i pazzi esauriti che vanno in giro e con le condizioni delle strade nel Lazio!
                  Prima avevo un Hypermotard e abitavo in Sardegna,li si che si puo andare in moto in tutti sensi!!!!

Comment

• Font Size
                    Regalo anche cavalletto alzamoto posteriore.
                    Che valga come un up

Comment

• Font Size
                      mi mandi qualche foto?
                      christian.invitti1@tin.it[EMAIL="grazie

Comment

• Font Size
                        Perdona la domanda, ma se ha 1500 km di cui 300 di pista gli altri 1200 dove li ha fatti se non ? immatricolabile???

Comment

• Font Size
                          Il teaio ? stato comprato con fattura e i resto della moto compreso il motore comprato gia usato. Dopo il rodaggio montato per uso pista.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=illupo1976;9275732]mi mandi qualche foto?
                            christian.invitti1@tin.it[EMAIL="grazie[/QUOTE]

Ti ho inviato le foto,fammi sapere se ti sono arrivate!

Comment

• Font Size
                              Daglie! Fatevi avanti che le scimmie stanno avendo il spravvento sulla mia coscienza!

Comment

X
                              Working...
                              X