![](http://img560.imageshack.us/img560/8021/aarh.jpg)
![](http://img513.imageshack.us/img513/1048/kmg1.jpg)
![](http://img29.imageshack.us/img29/9720/ofdd.jpg)
![](http://img208.imageshack.us/img208/7464/v5ml.jpg)
Vendo fantastica super tenere 1200 dell 2010 blu con 20.000 km sempre tagliandata presso officina autorizzata Yamaha...vendo a ? 8500 (valutazione eurotax) accessori in dotazione.
![razz](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_razz.gif)
all ora ho sempre avuto moto da strada poi ho deciso di buttarmi nel turismo e mi sono fatto lei,partiamo per gradi:
-MOTORE: I 110 CV. BICILINDRICI YAMAHA fanno allungare in velocit? st? Dakar sui 230 km orari,il motorone 1200 a tutte le marce tira dai bassi anche nelle marce pi? alte e sopratutto nn trasmette vibrazioni come la conosciutissima "gs"
-CICLISTICA:Ottima i pesi sono ben distribuiti da nn far sentire i suoi 240 kg tanto vero che tra le curve anche pi? strette la guidi bene e pieghi come una stradale in tutte le curve (provata da dei miei amici pistaioli inizialmente sciettici sono scesi soddisfatti per quello che ? capace di fare sta moto) le sospensioni ottime,le forcelle sono come quelle dell r1 07/08 pi? allungate e il mono lavora bene.
-NELL OFF: ovvio nn ? una moto da enduro,ma se uno ci sa fare ci si leva parecchie soddifazione anche in fuoristrada (conosco persone che ci fanno anche il campionato rally con ste moto)
-CONSUMI: IN 5000 KM FATTI AD AGOSTO A PIENO CARICO IN DUE ho fatto i 18.5 in autostrada e i 15.5 nell urbano...
E' UNA MOTO TUTTO FARE, E LO SA' FARE BENE... ;-)
PERMUTO SOLO CON BMW S 1000 RR COLORE BMW MOTORSPORT CON CONGUAGLIO DA PARTE MIA DI ? 1500
PER INFO E FOTO NN ESITATE A CONTATTARMI 347 4813042
Comment