Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 2006

Come da titolo vendo Yamaha R1 del 2006...completamente originale escluso modifiche molle e pompanti Ohlins sulla forcella e trasmissione nuova passo 520.

Inoltro dispongo di vari accessori da valutare a parte...sono gi? inserzionati nella apposita sezione!!!

Disponibile a qualsiasi prova...prezzo 5000,00 euro...poco trattabili.

No assoluto a permute di nessun genere.

• Font Size
    ciao ma la moto e stata riverniciata??? manca anche il pesetto del semimanubrio destro scusa ma 5000 mi sembra troppo che ne dici tu??!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexcbr View Post
      ciao ma la moto e stata riverniciata??? manca anche il pesetto del semimanubrio destro scusa ma 5000 mi sembra troppo che ne dici tu??!!

Ho fatto le foto prima di aver finito il ripristino completo dalla pista, oltre ai pesi dei semimanubri mancavano anche delle plastiche...ora ? tutto al suo posto!!! Le carene sono quelle originali e perfettamente integre...tolsi gli adesivi perch? mi sembrava pi? aggressiva...poi montai le carene in vetroresina per la pista e queste erano finite nel pluriball!!!! 5000,00 visto anche la modifica Ohlins alla forcella da 700,00 euro non mi sembrano un'esagerazione...tu che ne dici???

Comment

X
      Working...
      X