Venduta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella R6
Collapse
X
-
Originally posted by Aleross View PostVendo la mia R6 (dura decisione ) modello 2001 immatricolata nel 2004 (quindi euro 1)perch? non ho pi? possibilit? di andare in pista purtroppo e piuttosto che tenerla ferma a prendere polvere e vederla tutti giorni li senza poterla usare a malincuore la vendo ...
La moto monta:
_Carene vetroresina colorazione west
_Cupolino fum?
_Tamponi paratelaio
_Bilancieri manubrio
_Molle wp (nuove!solo 100km da quando montate )
_tubi in treccia
_Contamrce gpt con flash cambiata nuovo (appena montato )
_Pedane arretrate Valter moto (cambio rovesciato) ho anche le originali
_Pompa freno radiale Brembo
_Kit dynojet carburatori (nuovo!appena montato )
_Scarico completo ackrapovic (nuovo! )
_Corona PBR 48
_Gomme metzeler k2
La moto e perfetta ha 31.200 km fatti tutti su strada a parte gli ultimi 1000 in pista da neofita e fermone (1.42 a san martino ) ..tagliando appena fatto ,dove ho fatto montare scarico ,molle e kit carburatori e olio forcelle e freni nuovo ..
La moto ha libretto e targa ma non ho carene originali ,bollo gi? pagato fino all'anno prossimo .
Vendo a 1600? con 50 ? in pi? do anche un'altro set di carene complete plastic bike da verniciare ,o scambio con 250 4T enduro targato (precedenza)o eventualmente cross (sempre 250 4T) dal 2006 in su
Qualche foto:
La mia mail: alex-ross92@hotmail.it
ACETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
-
Originally posted by Adrm View Postconosci il Dna racing team ? prova a dar a loro un annuncio...sono gli stessi che mi hanno venduto il cbr 600RR ... molto in gamba e molto conosciuti in giro da quelle parti
Andavo a girare con loro l'anno scorso L'ho comprata li anche iosi sono in gamba infatti la moto la portavo da loro ,la mia r6 l'ha sempre tagliandata camillo si da quando e stata comprata nel 2004 era di un suo amico ...lavorano proprio bene ..la tengo ancora un po nel caso la lascio in contovendita da lui ci passo sempre ..
Lo hai preso quest'anno il CBR ?
Comment
-
-
X
Comment