Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '08 supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 '08 supersport

Sto pensando di vendere la mia R6 ex team Lorenzini mondiale supersport 2008. Valuto offerte.
    Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    Dovresti accetare le regole come prima cosa...

poi ti consiglio svariate foto ed elenco componenti...

Comment

• Font Size
      Vogliamo foto elenco dei pezzi che monta e il prezzo!!!

Comment

• Font Size
        Non so come fare per inserire foto: se qualcuno mi aiutasse... oppure posso spedirle agli interessati per e-mail. Preparazione come da regolamento FIM. Per il prezzo valuto, come detto, eventuali offerte.

Comment

• Font Size
          Foto e elenco parti qui giovanni.gnudi@2sinvest.com

Comment

• Font Size
            Metto il link all'annuncio di vendita con foto:
            Vendo Yamaha YZF R6 (2008 - 09) usata a Verona (codice: 4695076) - Moto.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco10 View Post
              tutto chiaro ora
              Ulteriori informazioni: Ex team Lorenzini mondiale supersport 2008. Il prezzo di vendita inserito non ? riferito alla moto oggetto dell'annuncio: si valutano offerte

Comment

• Font Size
                Un up per la mia motoretta

Comment

• Font Size
                  invia foto ed elenco parti a cicci2k@libero.it
                  grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    tutto chiaro ora
                    Ulteriori informazioni: Ex team Lorenzini mondiale supersport 2008. Il prezzo di vendita inserito non ? riferito alla moto oggetto dell'annuncio: si valutano offerte
                    ahahahaha luca sei il massimo!! per? dai non male. il cruscotto ? originale dalla foto quindi abbiamo gia un info. per il resto c'? master card..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      ahahahaha luca sei il massimo!! per? dai non male. il cruscotto ? originale dalla foto quindi abbiamo gia un info. per il resto c'? master card..
                      Che problema hai?

Comment

• Font Size
                        non penso che nessuno abbia problemi con te direttamente.....

per? se metti in vendita un oggetto,sarebbe bene:

Scrivere l'anno,km,stato di uso,proprietari,accessori che monta,il prezzo reale,o quantomeno un prezzo indicativo che si avvicini al reale prezzo....

non me ne volere...
                        ma se gi? non hai voglia di fare un annuncio dettagliato della tua moto,credo che la voglia di vendere la moto,sia ancora minore....

Saluti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post
                          non penso che nessuno abbia problemi con te direttamente.....

per? se metti in vendita un oggetto,sarebbe bene:

Scrivere l'anno,km,stato di uso,proprietari,accessori che monta,il prezzo reale,o quantomeno un prezzo indicativo che si avvicini al reale prezzo....

non me ne volere...
                          ma se gi? non hai voglia di fare un annuncio dettagliato della tua moto,credo che la voglia di vendere la moto,sia ancora minore....

Saluti
                          Non te ne voglio, ci mancherebbe ?e se leggi bene troverai sia l?anno che la poca voglia di vendere Tornando seri,trattandosi di qualcosa di piuttosto diverso dalla solita pronto-pista credo sia fondamentale un contatto diretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco10 View Post
                            Non te ne voglio, ci mancherebbe ?e se leggi bene troverai sia l?anno che la poca voglia di vendere Tornando seri,trattandosi di qualcosa di piuttosto diverso dalla solita pronto-pista credo sia fondamentale un contatto diretto

perdonami non mi si era taggato il pensiero di luca.. che mi aveva fatto ridere. per quanto riguarda la tua inserzione il mio consiglio ? di scrivere quello che la moto ha. non mi sembra che tu stia vendendo un astronave. semplicemente una r6 con motore supersport, strumento originale, da qui ne deriva che hai l elettronica originale senza traction ne sensori vari..
                            al 100% non avrai i motori che usava lorenzini perch? da dare in mano ad un privato sono ingestibile per quanto riguarda l affidabilit? e in secondo luogo perch? vanni non da in giro quello che lui reputava essere il massimo.

chiaramente bella moto.. steli forcelle trattate cartucce e balle varie.. ma se non carichi delle foto ne qui ne su moto.it e non fai una bella descrizione, io che sono un potenziale acquirente non ti sto nemmeno a chiamare perch? mi sembra un annuncio cazzone..

il mio vuole essere un consiglio per vendere la moto visto che non ho nessun interesse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              perdonami non mi si era taggato il pensiero di luca.. che mi aveva fatto ridere. per quanto riguarda la tua inserzione il mio consiglio ? di scrivere quello che la moto ha. non mi sembra che tu stia vendendo un astronave. semplicemente una r6 con motore supersport, strumento originale, da qui ne deriva che hai l elettronica originale senza traction ne sensori vari..
                              al 100% non avrai i motori che usava lorenzini perch? da dare in mano ad un privato sono ingestibile per quanto riguarda l affidabilit? e in secondo luogo perch? vanni non da in giro quello che lui reputava essere il massimo.

chiaramente bella moto.. steli forcelle trattate cartucce e balle varie.. ma se non carichi delle foto ne qui ne su moto.it e non fai una bella descrizione, io che sono un potenziale acquirente non ti sto nemmeno a chiamare perch? mi sembra un annuncio cazzone..

il mio vuole essere un consiglio per vendere la moto visto che non ho nessun interesse.

Cos? ? pi? chiaro: ora ho capito, grazie

Comment

X
                              Working...
                              X