Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 Superbike Team Giesse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 Superbike Team Giesse

Yamaha R1 2005 Superbike Italiano Team Giesse
    la moto ? quella guidata da Robertino Pietri

Preparazione completa:
    - forcella e mono Tondo
    - piastre ricavate dal pieno
    - pedane ricavate dal pieno
    - piede forcella ricavato dal pieno
    - cambio elettronico
    - cerchi 16,5" forgiati PVM
    - pinze PVM racing
    - pompa freno radiale Brembo con regolazione
    - scarico completo
    - .....
    - treno di slick nuove

Visibile Milano.

Invio altre foto via email

Prezzo € 8000 trattabili

Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG

• Font Size
    Sar? un mostro...bellissima la prima foto!!!

Comment

• Font Size
      Purtroppo non sono io, ma Pietri.
      Se sapessi andare cos? la terrei.

Domani inserisco qualche immagine dei particolari.

Buona serata a tutti
      Paolo

Comment

• Font Size
        Ragazzi, il prezzo ? davvero trattabile: io non la uso e mi piange il cuore vederla nel box a prendere la polvere.
        Aggiungo che accetto permute con moto stradali e scooteroni purch? recenti e con pochi chilometri.
        Fate proposte che le valuto

Intanto inserisco le foto di qualche particolare

Comment

• Font Size
          Ma non interessa proprio a nessuno?
          Si tratta di una VERA moto da gara, non di una semplice moto da pista.
          Se il problema ? il prezzo, se ne pu? parlare: io gli sto facendo fare la muffa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolo535 View Post
            Ma non interessa proprio a nessuno?
            Si tratta di una VERA moto da gara, non di una semplice moto da pista.
            Se il problema ? il prezzo, se ne pu? parlare: io gli sto facendo fare la muffa
            cerca di capire ? bella ma ? una r1 del 2005 solo pista con qualche pezzo speciale 8000euro ? improponibile

Comment

• Font Size
              Francamente non lo so.
              Chi ? interessato, mi faccia un'offerta.
              Come dicevo ? un peccato tenerla ferma

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                cerca di capire ? bella ma ? una r1 del 2005 solo pista con qualche pezzo speciale 8000euro ? improponibile

non mi pare qualche "pezzo speciale" cos? tanto per

forcelle , piastre, mono , pinze , cerchi,

ma scherziamo ? E che le volete regalate ste cose ?

il prezzo ? giusto, ma dovevi mettere di pi? , perch? mettendo 8000 ti chiederanno di trattare e invece ? 8000 ? il prezzo da realizzare, giusto

Comment

• Font Size
                  In effetti qualcuno mi ha consigliato di venderla a pezzi ....
                  Non lo far? mai, piuttosto la tengo nel box e la accendo una volta all'anno.

Sono certamente un pazzo, ma per me le moto e le macchine hanno un'anima: avete presente il maggiolino Herbie?

Se trovassi qualcuno disposto a trattarla come si deve, sarei disposto anche a venderla a un prezzo sotto il suo valore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo535 View Post
                    In effetti qualcuno mi ha consigliato di venderla a pezzi ....
                    Non lo far? mai, piuttosto la tengo nel box e la accendo una volta all'anno.

Sono certamente un pazzo, ma per me le moto e le macchine hanno un'anima: avete presente il maggiolino Herbie?

Se trovassi qualcuno disposto a trattarla come si deve, sarei disposto anche a venderla a un prezzo sotto il suo valore

mi trovo nella tua stessa situazione con la mia 10R in vendita

e quindi ti capisco

cmq non la regalare se puoi , se qualcuno ? interessato a montare tutto quello che monti tu sulla tua che ci provi a comprarsi tutti i pezzi, vediamo quanto spende

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      tralasciando '' QUALCHE PEZZO SPECIALE '' che solo se avessi visto bene e conoscessi il materiale avresti capito che la cifra ? :
                      - un regalo per il complesso
                      - solo la componentistica a pezzi vale di pi?
                      - ? un'ottima moto anche se datata e per cominciare ad andare in pista pi? ''seriamente'' ? ottima!

le forcelle e il mono son dei WP anche se sono revisionati da TONDO
                      le forcelle sono dell 50mm in magnesio con kit di piastre ed eccentrici per il canotto di sterzo , materiale del mondiale sbk fino al 2007
                      valora da nuovo circa 9000? e venivano vendute da nuove solo da ANDREANI DIRETTAMENTE DALLA WP OLANDA , con corso sospensioni incluso e attrezzatura specifica!!!!!!

il mono ? uno degli ultimi WP gi? a doppia regolazione quindi non prima del 2007!

i cerchi da 16,5 PVM come le pinze sono tutt'ora usati nel mondiale endurance

il motore sicuramente avr? un preparazione , gi? si vede il recupero vapore/olio nel codone

sicuramente avr? una buona elettronica anche se c'? il sensore cambio dynojet

le pedane anche se EURORACING sono le top quindi slol quelle 400?

senza contare semimanubri , catena dischi freno , pinza post , telaietti e quant'altro....

LA MOTO COSI' E' REGALATA!!!!!!!!!!!!!

....se dovessi realizzare allora smontala e vendi i pezzi e se hai quelli orginali allestiscila pi? base che puoi , tanto il valore cambierebbe poco mentre avresti un guadagno maggiore dai pezzi!!!

....se invece la scelta ? di cuore ... beh prova a venderla cos? ma non regalarla!!!!

.... se ? a costo 0 , quindi gi? pagata e non hai spese piuttosto mettila in salotto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepperacing View Post
                        tralasciando '' QUALCHE PEZZO SPECIALE '' che solo se avessi visto bene e conoscessi il materiale avresti capito che la cifra ? :
                        - un regalo per il complesso
                        - solo la componentistica a pezzi vale di pi?
                        - ? un'ottima moto anche se datata e per cominciare ad andare in pista pi? ''seriamente'' ? ottima!

le forcelle e il mono son dei WP anche se sono revisionati da TONDO
                        le forcelle sono dell 50mm in magnesio con kit di piastre ed eccentrici per il canotto di sterzo , materiale del mondiale sbk fino al 2007
                        valora da nuovo circa 9000? e venivano vendute da nuove solo da ANDREANI DIRETTAMENTE DALLA WP OLANDA , con corso sospensioni incluso e attrezzatura specifica!!!!!!

il mono ? uno degli ultimi WP gi? a doppia regolazione quindi non prima del 2007!

i cerchi da 16,5 PVM come le pinze sono tutt'ora usati nel mondiale endurance

il motore sicuramente avr? un preparazione , gi? si vede il recupero vapore/olio nel codone

sicuramente avr? una buona elettronica anche se c'? il sensore cambio dynojet

le pedane anche se EURORACING sono le top quindi slol quelle 400?

senza contare semimanubri , catena dischi freno , pinza post , telaietti e quant'altro....

LA MOTO COSI' E' REGALATA!!!!!!!!!!!!!

....se dovessi realizzare allora smontala e vendi i pezzi e se hai quelli orginali allestiscila pi? base che puoi , tanto il valore cambierebbe poco mentre avresti un guadagno maggiore dai pezzi!!!

....se invece la scelta ? di cuore ... beh prova a venderla cos? ma non regalarla!!!!

.... se ? a costo 0 , quindi gi? pagata e non hai spese piuttosto mettila in salotto....

Grazie e complimenti, te ne intendi veramente.
                        Non ho nessun pezzo originale, la moto me l'ha venduta un amico che l'aveva presa direttamente dal Team che la usava per correre il superbike italiano.

Far? come dici e, se non la vendo, speriamo che la prossima casa abbia un salotto pi? grande

Comment

• Font Size
                          non vendere!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Scusate, forse mi sono sbagliato, la moto ? del 2007, non del 2005

Comment

• Font Size
                              Prezzo ribassato a € 7000

Valuterei di permutarla con un s1000rr o una HP2 aggiungendo la differenza

Comment

X
                              Working...
                              X