Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come non darti ragione .....da provare
corona +2, pignone -1 carburatori lavorati, scatola foiltro lavorata, filtro K&N terminale Arrow, ammortizz di sterzo holins , faro modificato ex suzuky con lavorazione in alluminio/carbon look,codone in vtr con sottocodone in vtr e faretti a led, portatarga lighteck con frecce piccole, manubrio alto con riser crf ,paratelaio in carbonio parafango ant in carbonio e post in vtr, tubi freno aeronautici, vascone lavorato con puntale tagliato, pompa freno anteriore nissin radiale con serbatoietto olio antivibrazioni, sospensioni rifatte in taratura e scorrevolezza..... etc etc + vari scatoloni di pezzi originali.
Comment