Sei una grande persona Live anche se non ti conosco di persona ma da come parli e ti comporti devo dirti che ti stimo moltissimo:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 1999 a 1999 euro compreso passaggio
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postraga..................
in fin dei conti io non faccio nulla di cosi' onorevole........
si magari ho preferito lei a un'altro che mi da 2000 euro
perch? poi alla fine uno che l'ha vista quando gli ho detto di averla venduta.........mi ha offerto tutta la cifra..........2000 euro
ma in fin dei conti 250 euro non sono nulla
si sono in un momento di crisi come tutti, ma mi sono venduto tutto, quindi ho i soldi che mi servono per ricomprare un auto e una moto per correre il civs e 250 euro non mi cambiano la vita assolutamente
questa ragazza da quello che ho capito ? abbastanza sfigata, ha anche la madre ricoverata e anche la suocera............quindi ? sempre in ospedale
e quando non ? in ospedale lavora per mantenere la figlia piccola
eppure quando mi chiama al telefono ha sempre una voce allegra mi dice............a? non mi vendere la moto ad un altro............
la vita raramente ci mostra le sue bellezze, quando lo fa dobbiamo farne tesoro
anche secondo me Piero ci? che si fa col cuore non si avverte mai come un gesto speciale. Nobilt? d'animo, solidariet?, generosit?, disponibilit?, nella migliore delle ipotesi sono ormai considerate insopportabili debolezze. Al contrario penso che siano le lenti attraverso cui la vita ci stupisce con le sue bellezze.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
venduta
alla fine gliel'ho data per 1650 euro che compreso passaggio che gli ho regalato sono 1500 euro
la storia era vera
una bella coppia, lei una bella ragazza bionda
lui ha rinunciato per tanti anni alle moto per la malattia
gli ho fatto presente che la mia scelta ? andata a lui grazie alla moglie e ho visto che si stava commovendo
insomma tutto bene
Comment
-
R1
Ancora in vendita?
Se s?, rispondimi qui, grazie
matteo_lcn@yahoo.it
Originally posted by livelegend View Post
bella R1 99, perfetta di meccania, e buona di carrozzeria, 38.000 km
vendo a soli 1999 euro COMPRESO PASSAGGIO !!!!!!!!!!!!
in 12 anni ci sono caduto solo una volta scivolando a dx, niente di grave
ho riverniciato io le carene come passatempo, sono venute bene non perfette come originali ma bene, tanto ? che in foto e se non la si osserva da vicino sembrano perfette
sulla pinna ho messo un adesivo arai dove ? strusciata, mentre come vedete il fianco dx e il cupolino parte dx sono riverniciati con vernice ed adesivi originali
in pratica la parte della foto ? la peggiore........la parte sx ? intonza
La moto ? originale in tutto tranne che i dischi anteriori braking e i tubi in treccia
frena benissimo meglio della mia 98 che ha tutto brembo........inspiegabile
il motore ? stra-ok e spinge fortissimo, la distribuzione ? stata fatta a 30 mila anche se ancora non ce ne era bisogno
la frizione ? ok
il cambio ? ok ed ? molto morbido e preciso, cosa rara per una R1 99
i rapporti sono originali con corona e pignone originali Yamaha
il mono e nuovissimo la fork ha molle e pompanti WP
ho appena fatto il cambio olio, filtro olio e pulizia filtro BMC
sostituito completamente l'olio dei freni dietro e davanti
sostituito la BATTERIA messa nuova
le gomme stanno messe molto bene
insomma ? una gran bella r1 che va molto bene dove basta girare la chiave ed andare, ad un prezzo ottimo al quale si trovano R1 pasticciate, mentre questa si pu? fare storica tra qualche anno essendo originale
accetto le regole del mercatino ddg
Comment
X
Comment