accetto le regole del mercatino ddg
VALUTO PERMUTE CON SCOOTERONI E MOTO TARGATE!!!
Vendo a malincuore una R6 del 2005 radiata ma con documenti in regola l'ho usata per un anno poich? ho partecipato al Campionato Italiano velocit? in salita categoria 600 Stock quindi la moto ? in regola con l FMI
il motore ha pochissimi chilometri circa 6000 l' ex proprietario ? Yamaha Motor perch? la moto era in esposizione presso un locale di Milano Marittima x sponsorizzazione!
La Moto monta:
- Mono FG + Kit Forcella € 1083
- Terminale Mivv
- Tubi in treccia
- Spugna serbatoio €45
- Vaschette recupera liquidi €12
- Pinna paracatena €50
- Paracarter €100
- Corona 49 denti 520 € 60
- Pignone 14 denti 520 €j
- Catena ERV3 Passo 520 € 180
- Filtro Aria Bmc €35
- Telaietto alluminio €90
- Carene Plasticbike €250
- Power commander € 150
- Tamponi Yec € 50
Gomme al 90%
Rullata al banco cv 112 alla ruota!!!
Valvole revisionate a 5500 km
Sempre Tagliandata e in totalmente in regola categoria stock 600 FMI quindi pronta x correre!!!!
La Moto funziona perfettamente venite la provate portate il vostro meccanico nessun problema!!!
Sospensioni e trasmissione sono praticamente nuovi tutto in garanzia fornisco lo scontrino!!!!
Non necessita di passaggio venite si fa una autodichiarazione e ve la portate!!!
:::::::::::::::::::::::::::::€ 2500 senza mono € 2000:::::::::::::::::::::::::::::
VALUTO PERMUTE CON SCOOTERONI E MOTO TARGATE!!!
Vendo a malincuore una R6 del 2005 radiata ma con documenti in regola l'ho usata per un anno poich? ho partecipato al Campionato Italiano velocit? in salita categoria 600 Stock quindi la moto ? in regola con l FMI
il motore ha pochissimi chilometri circa 6000 l' ex proprietario ? Yamaha Motor perch? la moto era in esposizione presso un locale di Milano Marittima x sponsorizzazione!
La Moto monta:
- Mono FG + Kit Forcella € 1083
- Terminale Mivv
- Tubi in treccia
- Spugna serbatoio €45
- Vaschette recupera liquidi €12
- Pinna paracatena €50
- Paracarter €100
- Corona 49 denti 520 € 60
- Pignone 14 denti 520 €j
- Catena ERV3 Passo 520 € 180
- Filtro Aria Bmc €35
- Telaietto alluminio €90
- Carene Plasticbike €250
- Power commander € 150
- Tamponi Yec € 50
Gomme al 90%
Rullata al banco cv 112 alla ruota!!!
Valvole revisionate a 5500 km
Sempre Tagliandata e in totalmente in regola categoria stock 600 FMI quindi pronta x correre!!!!
La Moto funziona perfettamente venite la provate portate il vostro meccanico nessun problema!!!
Sospensioni e trasmissione sono praticamente nuovi tutto in garanzia fornisco lo scontrino!!!!
Non necessita di passaggio venite si fa una autodichiarazione e ve la portate!!!
:::::::::::::::::::::::::::::€ 2500 senza mono € 2000:::::::::::::::::::::::::::::
Comment