Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha XT 600 E - Anno '00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha XT 600 E - Anno '00

    XT 600 E - Anno '00 - Euro 2000
    Km 26000 - Bollo gennaio 2013

    Moto in ottime condizioni, di propriet? della mia ragazza da dieci anni di cui ? la seconda proprietaria.
    Monta gomme non tassellate ancora al 90%, ? tagliandata, revisione valida fino a giugno 2014.
    Il chilometraggio ? reale nonostante l'et?, ? stata tenuta ferma per inutilizzo fino a pochi mesi fa per un periodo di circa 5 anni, l'abbiamo utilizzata un p? questa estate dopo averla svegliata dal letargo.
    E' davvero un orologio, economica e parsimoniosa.
    Batteria nuova.
    Bauletto incluso.

    Potete contattarmi via PM o tramite mail: l.caredda@gmail.com

    Massima seriet?, no spam ragazzi.

    Grazie.

    Foto di com'? attualmente:


    Accetto le regole del mercatino DDG.
    Last edited by Everluk; 14-09-12, 11:09.

  • Font Size
    #2
    Ciao, un prezzo pressapoco??? ? tenuta benissimo dalla foto, st? valutando una XT660 per 2.700euro, cosa potr? valere la tua???
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca171 View Post
      Ciao, un prezzo pressapoco??? ? tenuta benissimo dalla foto, st? valutando una XT660 per 2.700euro, cosa potr? valere la tua???
      Ciao
      Ciao Luca, il prezzo ? nel titolo... ho notato che hanno un mercato strano queste moto, pi? son datate e pi? se le fan pagare, ovviamente entro certi limiti... di questo modello stanno intorno ai 2000 di media, euro pi? euro meno... dipende anche dai km e da come son messe.
      Sinceramente mi spiace che la mia ragazza abbia deciso di venderla, ma io il quarto mezzo non posso proprio permettermelo, anzi sto tentando di dar via anche la mia figurati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti d? pienamente ragione, poi ? tenuta benissimo e sinceramente preferirei il motore cc.600 che la cc.660.
        Il prezzo ? quantificato (non l'ho letto da subito), ne parlo con mio fratello che vorremmo prenderci una moto da tutti i giorni da diverdersi Io e Lui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Venduta... con un p? di dispiacere, il primo che ? venuto se l'? presa al volo!

          Si pu? chiudere, grazie!

          Comment

          X
          Working...
          X