Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R7 OW02 SBK + pezzi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R7 OW02 SBK + pezzi originali

Yamaha YZF R7 OW02 del 1999,immatricolata con pezzi originali (compresi). Preparata da Peppo Russo, uso amatoriale NO MONDIALE o CIV.
    Monta motore R1 03 preparato con attacchi modificati (del motore non telaio), cerchi 16,5" marchesini,dischi brembo SS,pompe brembo, pompa post pollice brembo,scarico Akrapovic fatto appositamente,doppia carena racing,pinze brembo monoblocco pistoni titanio,strumentazione Magneti Marelli ufficiale GP,pedane CNC gifrap,pinza post brembo GP ,forchette YEC,radiatore ufficiale MB Motorsport e molto altro.Ho ovviamente anche motore 750 preparato step b.HO TUTTI I PEZZI ORIGINALI.

35mila euro.

info@daidegas.it

Last edited by mito22; 12-07-12, 12:21.

• Font Size
    PURE tu la vendi?

Comment

• Font Size
      La Vale non lavora da un anno.... non salgo su una moto da luglio 2010... che devo f?.

Aspetta... io l'ho messa in vendita, ma siccome secondo me (e so quel che si trova in giro, roba scannata ex CIV o Mondiale, roba non immatricolata e non immatricolabile, roba senza pezzi originali (una R7 senza motore originalie io non la pagherei pi? di 5000 euro), roba con motore 1000 con attacchi telaio rovinati o roba che ha preso gran pigne e sistemata) la mia VALE quei soldi, e io non la d? via manco a 34.500 quindi se non la vendo, non piango.
      Last edited by mito22; 12-07-12, 12:27.

Comment

• Font Size
        ahhh....behh...... allora niente, io ti volevo offrire 34500:gaen: come non detto

Comment

• Font Size
          Te la d? a 34.500 e mi tengo il freno posteriore a pollice brembo!

Comment

• Font Size
            in momenti come questo vorrei essere ricco...tanto ricco.....io l'r7 la sogno di notte

quasi quasi me rubo quella de mauro

Comment

• Font Size
              La mia e quella di Mauro sono un p? diverse...

Lui MANCO MONTA QUELLE BELLISSIME PINZE NISSIN che ha casso..

Comment

• Font Size
                Davideeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

tu hai preso troppo sole in testa

...non fare strunzate

Comment

• Font Size
                  Azzo,? il momento delle R7...cmq se ti avanzano degli scatoloni di ricambi da buttare avvisami che passo a prenderli

Comment

• Font Size
                    Io prenderei solo il freno post a pollice :gaen:

Ti auguro di non doverla vendere

Comment

• Font Size
                      vabb? evito il "ma che fai...no no lo fare ecc ecc " pero' uan cosa te la devo dire!!!!

mavaffanculoooooooo !!!!!!!!!
                      prima di questa DEVI vendere, la macchina, l'altra moto, la gamba buona ed affittare il culo!!!!!!!
                      Last edited by doc67; 15-07-12, 19:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sela View Post
                        Azzo,? il momento delle R7...cmq se ti avanzano degli scatoloni di ricambi da buttare avvisami che passo a prenderli
                        Non avanza nulla.. ? tutto sulla moto e negli scatoloni (parti originali che vanno con la moto)

se vuoi al limite ho una carena da pista blu.. parte anteriore..

Originally posted by Gasssss View Post
                        Io prenderei solo il freno post a pollice :gaen:

Ti auguro di non doverla vendere
                        Eh si quella ? una chicchina da 1 milione di dollari... originale BREMBO, ufficiale Motorfrance..

Comment

X
                        Working...
                        X