Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo tutto! (yamaha r1)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BRUNO#74 View Post
    Ciao

Vendo due R1 2005 regolarmente immatricolate con documenti in regola.

Vi faccio una rapida descrizione di entrambe senza entrare nei minimi particolari, tanto con chi fosse seriamente interessato fisseremo un appuntemento per visionare le moto con il mio meccanico che risponder? a qualsiasi domanda tecnica su di esse!

Se le foto non si vedono ve le invio via mail!

La prima ? questa:

Forcelle presurrizzate BITUBO
    Mono BITUBO
    Pinze DISCACCIATI
    Dischi BRAKING
    Cerchi MARCHESINI
    Cruscotto MXL PISTA PRO
    Sensori per forcella, mono, lambda, GPS tutto per l'acquisizione dati insomma
    SMARTY CAM
    Centralina principale YEC
    Centralina supplementare RAPID BIKE3
    Scarico completo ARROW FULL TITANIO
    Frizione antisaltellamento racing
    CAM ROBBY MOTO
    Gas rapido
    Cambio elettronico rovesciato
    Serie completa di corone e pignoni
    Cavaletto anteriore per sollevare la moto dalla piastra di sterzo
    Cavaletto posteriore
    Treno usato Pirelli Diablo Superbike SC2 con pochi giri a Misano motate
    Set di pastiglie nuove
    Set di pastiglie usate montate
    Termo CAPIT
    Coppia di cerchi originali
    Radiatore maggiorato con set completo di tubi siliconici
    Vari pezzi originali
    ECC...

PREZZO 8000€

La seconda:

Io la uso solo per l'acqua dunque ? base:

Terminali
    Cambio eletronico
    Centralina RAPID BIKE3
    Gas rapido
    Tubi in treccia
    Pedane
    Cavaletti anteriore e posteriore
    Termo
    Serie completa corone e pignoni
    Gomme RAIN
    Cupolino di scorta
    ECC...

PREZZO 3.000€

Importante moto mai cadute

Per il pacchetto completo chiedo 9000€.

Per qualsiasi info, mi raccomando solo se veramente interessati:
    bruno_riboni@hotmail.com

Grazie
    Saluti
    BRUNO#74

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

Ciao

Modificato annuncio:

CARICATO NUOVE FOTO

INSERITO PREZZO PER SINGOLA MOTO

Saluti

Comment

• Font Size
      Sempre in vendita.

Comment

• Font Size
        Sempre in vendita!

Comment

• Font Size
          Ma nemmeno la Smartycam?

Comment

• Font Size
            Originally posted by minogsxr View Post
            Ma nemmeno la Smartycam?

Ciao

La moto non la smonto, se uno poi la compra, la smonta e vende i pezzi sicuramente ci guadagna!

Saluti
            BRUNO#74

Comment

• Font Size
              E mi devo comprare un r1 intera per una smartycam?

Inviato via telegrafo

Comment

• Font Size
                Ciao

"Se poi uno se la compra", non era riferito a te, ma ad una persona qualsiasi interessata alla moto, che potrebbe una volta acquistata smontarla per rivendere i pezzi racing metterla originale e usarla in strada o rivenderla, sicuramente ci guadagnerebbe, a questo mi riferivo nella risposta avendo scritto che non la smonto.:

Se poi ti chiedi per quale ragione non lo faccio io:
                :1erch? mi piangerebbe il cuore visto che ci sono affezionato e racchiude anni di sacrifici
                :2:mi mancherebbe il tempo materiale per seguire il tutto!

Saluti
                BRUNO#74

Comment

• Font Size
                  siamo seri

parlando di cose serie,hai deciso se venderle divise?io sarei interessato al bagnato(il conto in banca piange,altrimenti l'altra mi faceva moooolto gola)...a km come ? messa?immagino pochi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BRUNO#74 View Post
                    Ciao

"Se poi uno se la compra", non era riferito a te, ma ad una persona qualsiasi interessata alla moto, che potrebbe una volta acquistata smontarla per rivendere i pezzi racing metterla originale e usarla in strada o rivenderla, sicuramente ci guadagnerebbe, a questo mi riferivo nella risposta avendo scritto che non la smonto.:

Se poi ti chiedi per quale ragione non lo faccio io:
                    :1erch? mi piangerebbe il cuore visto che ci sono affezionato e racchiude anni di sacrifici
                    :2:mi mancherebbe il tempo materiale per seguire il tutto!

Saluti
                    BRUNO#74
                    Ci mancherebbe Bruno... Era una battuta...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nieso View Post
                      parlando di cose serie,hai deciso se venderle divise?io sarei interessato al bagnato(il conto in banca piange,altrimenti l'altra mi faceva moooolto gola)...a km come ? messa?immagino pochi...
                      Ciao

Gli euro non bastano mai...ma a volte chi pi? spende meno spende. Comunque il Kilometrggio fatto da me corrisponde a 2 giornate sotto la pioggia a Monza, una al Mugello e una a Misano, visto che la moto e stata assemblata dal mio meccanico con i pezzi originali della mia, tranne il telaio, motore, serbatoio in carbonio, forcellone posteriore comprati usati, ti posso dire che il cruscotto ne indica 8100.

Saluti
                      BRUNO#74

Comment

• Font Size
                        mi segno in questo post perch? bruno non lo conosco direttamente ma ci siamo incrociati... alcuni pezzi delle moto me li ha soffiati sotto il naso.... mentre gli ho venduto il telaietto posteriore originale, perch? il racing l'avevo preso io....

persona molto seria e disponibile... super UP...... managgia a te, mi hai fatto venire la scimmia dell'idea del muletto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley View Post
                          mi segno in questo post perch? bruno non lo conosco direttamente ma ci siamo incrociati... alcuni pezzi delle moto me li ha soffiati sotto il naso.... mentre gli ho venduto il telaietto posteriore originale, perch? il racing l'avevo preso io....

persona molto seria e disponibile... super UP...... managgia a te, mi hai fatto venire la scimmia dell'idea del muletto
                          Grazie:

Fondamentalmente chi soffre di questa passione ? inevitabilmente matto si fa di tutto per trarre godimento e soddisfazione dalle moto, il lato negativo ? che ci sono molti addetti del settore che rovinano tutto con la loro avidit? e presunzione che ti fanno passare la voglia di fare sacrifici! Fattelo il muletto, il tempo non sar? pi? un problema e i pezzi di ricambio in caso di scivolata non ti faranno perdere la giornata! Io una volta vendute le moto mi dar? o al motard o all'enduro sicuramente meno onerosi sia finanziariamente che in termini di tempo, mi mancheranno il Mugello, Misano, Monza il Paul Ricard ecc. quanti ricordi.

Ciao
                          BRUNO#74

Comment

• Font Size
                            caro Bruno leggo tra le righe una certa amarezza per il mondo, credo, delle corse in Italia.... io partecipo solo a giornate di prove libere e gi? questo ? un salasso.... credimi la trasferta Brno + Pannonia della settimana di ferragosto + gomme e gita in Polonia mi ? gi? costata il muletto.... devo dire per? che frequentando gli organizzatori austro-tedeschi (bike-promotion, pezibear, speer etc...) per il mio livello si possono fare "pseudo campionati" a costo zero di livello superiore a molti altri organizzati in Italia e girando piste bellissime (no castrezzato o simili) senza che nessuno che ti obblighi a certe regole fatte per solo per raccogliere soldi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              caro Bruno leggo tra le righe una certa amarezza per il mondo, credo, delle corse in Italia.... io partecipo solo a giornate di prove libere e gi? questo ? un salasso.... credimi la trasferta Brno + Pannonia della settimana di ferragosto + gomme e gita in Polonia mi ? gi? costata il muletto.... devo dire per? che frequentando gli organizzatori austro-tedeschi (bike-promotion, pezibear, speer etc...) per il mio livello si possono fare "pseudo campionati" a costo zero di livello superiore a molti altri organizzati in Italia e girando piste bellissime (no castrezzato o simili) senza che nessuno che ti obblighi a certe regole fatte per solo per raccogliere soldi....
                              Sono un appassionato di moto, di motori da sempre, per strada non mi sono mai divertito troppi pericoli, troppe auto, troppi radar e con moto con pi? di 180cv non le sfrutti e rischi di ammazzardi per nulla andando pianissimo. La pista grande alternativa, sono diventato immediatamente dipendente da essa ma col passare degli anni mi sono reso conto che probabilmente ? uno sport dove i motociclisti "mia opinione vengono sfruttati", dove per girare bisogna avere molti troppi euri, esistono piste pi? economiche ma perch? dovrei farmi 1000KM con relative problematiche quando in Italia abbiamo fior di piste? Il problema e solo e sempre lo stesso TUTTI SI LAMENTANO DI NON AVERE SOLDI E CHE I PREZZI DELLE PISTE SONO SCANDALOSI MA TI RIEMPONO 3 GIORNI DI QUASIASI ORGANIZZATORE SIA ITALIANO CHE ESTERO (PERCHE' MIA OPINIONE NON CREDO CI SIANO GRANDI DIFFERENZE) CON MOTO DI ULTIMA GENERAZIONE DUCATI, BMW, APRILIA ECC... Ultimamente mi sentivo un povero pirla che si divertiva a girare con una moto del 2005!
                              Conclusione, visto che l'andare in pista non mi ? stato prescritto dal dottore e che non accetto condizioni che dal mio punto di vista sono fuori dal mondo, che fanno leva sulla smisurata passione di noi pistaioli pronti a qualsiasi sacrificio pur di girare con le nostre belve sulle pi? belle piste, se poi consideriamo questo periodo di crisi globale dico BASTA. Lascio un posto in pi? per chi se lo pu? permettere!

Saluti
                              BRUNO#74

Comment

• Font Size
                                Sempre in vendita!

Comment

X
                                Working...
                                X