Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia R1 2004....... questa moto ? stata originariamente preparata dal team Gramigni in quanto ha corso con loro nel CIV SBK 2005. Non ? immatricolata, perci? chi acquista non avr? l'onere di dover pagare n? il passaggio di propriet? n? tantomeno il bollo: naturalmente ? presente la fattura di acquisto in originale.
Proprio lo scorso inverno ho fatto revisionare completamente il motore dal mio meccanico di fiducia, lavorando il motore e sostituiendo completamente il cambio; attualmente ha meno di 300 km di pista, quindi si tratta di un vero affare!!
Componentistica:
- forcelle complete ?hlins
- monoammortizzatore ?hlins
- ammortizzatore di sterzo ?hlins
- forcellone SBK
- doppia coppia di cerchi in magnesio con canale 16,5'' Marchesini, entrambi completi di dischi freno Brembo
- pinze AP Racing
- cambio elettronico rovesciato
- frizione antisaltellamento STM
- contamarce
- gas rapido
- semimanubri regolabili sia in altezza che in apertura
- trasmissione passo 520 (con alcune corone di ricambio)
Motore:
- lavorazione alla testata
- alberi a camme racing
- centralina YEC con cablaggio completo appositamente mappata sul banco (175,6 cv alla ruota)
- filtro
- airbox SBK alleggerito in carbonio (vero), proveniente dalle corse
- scarico Akrapovic in titanio completo
- radiatore maggiorato
- cambio completamente nuovo
Ecco un paio di foto della moto (fatte lo scorso marzo in occasione del "rodaggio")

Prezzo di vendita € 6.000,00
Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG
Proprio lo scorso inverno ho fatto revisionare completamente il motore dal mio meccanico di fiducia, lavorando il motore e sostituiendo completamente il cambio; attualmente ha meno di 300 km di pista, quindi si tratta di un vero affare!!
Componentistica:
- forcelle complete ?hlins
- monoammortizzatore ?hlins
- ammortizzatore di sterzo ?hlins
- forcellone SBK
- doppia coppia di cerchi in magnesio con canale 16,5'' Marchesini, entrambi completi di dischi freno Brembo
- pinze AP Racing
- cambio elettronico rovesciato
- frizione antisaltellamento STM
- contamarce
- gas rapido
- semimanubri regolabili sia in altezza che in apertura
- trasmissione passo 520 (con alcune corone di ricambio)
Motore:
- lavorazione alla testata
- alberi a camme racing
- centralina YEC con cablaggio completo appositamente mappata sul banco (175,6 cv alla ruota)
- filtro
- airbox SBK alleggerito in carbonio (vero), proveniente dalle corse
- scarico Akrapovic in titanio completo
- radiatore maggiorato
- cambio completamente nuovo
Ecco un paio di foto della moto (fatte lo scorso marzo in occasione del "rodaggio")

Prezzo di vendita € 6.000,00
Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG
Comment