Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Santander Pista anno 2008 Favolosa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 Santander Pista anno 2008 Favolosa!

Vendo e non svendo,magnifica R1 anno 2008 versione numerata 490/500,km 4000 di cui 1000 fatti in pista,regolarmente immatricolata,e con tutti i suoi pezzi originali messi da parte in maniera maniacale.
    La moto ? stata acquistata da me nuova ed ? stata modificata da me,sono l'unico utilizzatore.
    Monta un'infinit? di accessori comprati tutti nuovi!ve ne elenco solo alcuni:
    Forcelle complete ohlins con pinze Brembo P4 cnc (non quelle monoblocco fasulle)dischi brembo supersport,cerchi forgiati marchesini,mono ttx 36 ohlins,scarico completo termignoni,centralina modulo anticipo e cambio elettronico dynoget,carene cruciata,pedane walter moto,protezioni carene e telaio,protezione diapason racing,condotti e protezioni in carbonio,filtro BmC race,Cronometro GPS e tanto tanto altro ancora.
    Premetto che la moto non ? mai caduta ne urtata,posso metterlo per iscritto,tarata al banco per un funzionamento ottimale.
    La moto ? bella da togliere il fiato!
    Insieme ad essa consegner? molti ricambi racing e tutto il materiale originale per rimetterla stradale.Per favore non perditempo perch? tra materiali e manodopera escluso il costo vivo della moto ci sono ben oltre 15000 ? di accessori!
    Prezzo solo in Pm per trattative serie!
    Accetto le regole del mercatino DDG

Questo ? il link per le foto,se qualche moderatore riesce ad inserirle nell'annuncio mi farebbe un grosso piacere.
    ImageShack Album - 4 images

• Font Size
    Originally posted by airdesa View Post
    Vendo e non svendo,magnifica R1 anno 2008 versione numerata 490/500,km 4000 di cui 1000 fatti in pista,regolarmente immatricolata,e con tutti i suoi pezzi originali messi da parte in maniera maniacale.
    La moto ? stata acquistata da me nuova ed ? stata modificata da me,sono l'unico utilizzatore.
    Monta un'infinit? di accessori comprati tutti nuovi!ve ne elenco solo alcuni:
    Forcelle complete ohlins con pinze Brembo P4 cnc (non quelle monoblocco fasulle)dischi brembo supersport,cerchi forgiati marchesini,mono ttx 36 ohlins,scarico completo termignoni,centralina modulo anticipo e cambio elettronico dynoget,carene cruciata,pedane walter moto,protezioni carene e telaio,protezione diapason racing,condotti e protezioni in carbonio,filtro BmC race,Cronometro GPS e tanto tanto altro ancora.
    Premetto che la moto non ? mai caduta ne urtata,posso metterlo per iscritto,tarata al banco per un funzionamento ottimale.
    La moto ? bella da togliere il fiato!
    Insieme ad essa consegner? molti ricambi racing e tutto il materiale originale per rimetterla stradale.Per favore non perditempo perch? tra materiali e manodopera escluso il costo vivo della moto ci sono ben oltre 15000 ? di accessori!
    Prezzo solo in Pm per trattative serie!
    Accetto le regole del mercatino DDG

Questo ? il link per le foto,se qualche moderatore riesce ad inserirle nell'annuncio mi farebbe un grosso piacere.
    ImageShack Album - 4 images

Comment

• Font Size
      Ammazza che fame c'? in giro,nemmeno la curiosit? di sapere il prezzo!
      Mi valga come uppppp!!!

Comment

• Font Size
        veramente stupenda comunque

Comment

• Font Size
          grazie per i complimenti,ci ho buttato su il sangue per farla cosi,oltre ad aver buttato via un conto corrente :-)

Comment

• Font Size
            Bellissima, complimenti

...Bellissima!!! per curiosita' mi invii il prezzo del gioiellino? Giusto per capire di che importi stiamo parlando...

grazie!

Comment

• Font Size
              Risposto in privato!

Comment

• Font Size
                se puoi inviami il prezzo

Comment

• Font Size
                  risposto!

Comment

• Font Size
                    prezzo?

...per avere un'idea della spesa da affrontare mi sembra importante saperlo!grazie

Comment

• Font Size
                      R1 in vendita

Ammazza che fame c'? in giro,nemmeno la curiosit? di sapere il prezzo!
                      Mi valga come uppppp!!!
                      Ciao, non te la prendere! Tempo fa misi in vendita la mia R1 08 bianca/rossa con numerosi accessori a 6.000 euro, prezzo giusto x quella moto, non mi rispose neanche un cane! La volevano forse a 3/4000 euro?

Comment

• Font Size
                        smontala altrimenti la vedo dura visto che parliamo sicuro di 10mila euro e passa di moto e ovviamente dovrai svendere soprattutto sui pezzi racing se la vendi cosi , ? sempre una serie speciale ci lasci qualcosa sopra e la dia in permuta a qualche conce per un'altra moto o la vendi a privato ma cosi com'? ripeto la vedo non dura ma durissima a venderla di ste tempi

Comment

• Font Size
                          Ragazzi causa necessita' economica tiro gi? il prezzo di brutto!attendo acquirenti...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi causa necessita' economica tiro gi? il prezzo di brutto!attendo acquirenti...
                            peccato non poter far la spesa al momento...? proprio un gioiello questa

Comment

• Font Size
                              Prezzo in privato. Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X