Originally posted by pulvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo R1 05 solo PISTA.
Collapse
X
-
la motozappa non la prendo pi? .... lo sterrato non fa per me e nemmeno per la mia spalla malconcia sicch? moto e tutto il resto disponibile .
solo per la moto come la vedete in foto chiedo 3000 mila . ritiro sul posto, 500 euro in + per il telaio con doc in regola + passaggio di chi compra .
carreello 700 euro + passaggio , ma il carrello lo vendo solo se vend la moto e per il pacchetto completo come descritto nelle pagine precedenti euro 5000 .
i prezzi non sono trattabili , l'unica cosa che posso fare visto che per venire da c'? da prendere il traghetto .... concluso l'affare vi faccio il biglietto di ritorno della nave .
di + non posso fare .
la moto cos? come ? in foto ? senza doc . perch? demolita, non radiata o altro per ulterriori inf. contattatemi via pm...
non accetto permute di nessun tipo . solo denaro.
Comment
-
-
ultimo aggiornamento, moto , carrello e telaio con doc euro 3500,00 escluso passaggi .
la terr? sul mercato fino a fine anno .
se interessati contattatemi in mp.
ripeto no permute e perditempo, grazie.
accetto le regole ddg
Comment
-
ciao io potrei essere interessato..
se mi puoi mandare altre informazioni via mail (come il kmtraggio, altre foto per valutare lo stato della moto)magari potrei farci un pensierino
il mio indirizzo mail giordyvale@libero.it
ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by jordy72 View Postciao io potrei essere interessato..
se mi puoi mandare altre informazioni via mail (come il kmtraggio, altre foto per valutare lo stato della moto)magari potrei farci un pensierino
il mio indirizzo mail giordyvale@libero.it
ciao e grazie
Comment
X
Comment