Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 OW02 vendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy87 View Post
    ma se siete interessati veramente mandate mp mica messaggi pubblici se potessi qua la ecc ecc
    come hai fatto te insomma

io ne ho 2 ...ma questo tu gi? lo sapevi vero?:gaen:

Comment

• Font Size
      era per dire che su sto forum tante volte ? tutto io qua io la e alla fine tutto fumo niente arrosto...su varie cose mica qua in particolare

se ne hai 2 regalane 1 a chi non la ha... tipo a me

Comment

• Font Size
        era per dire che su sto forum tante volte ? tutto io qua io la e alla fine tutto fumo niente arrosto...su varie cose mica qua in particolare

benvenuto...

io tra qua e la siccome non sono babbo natale me le tengo tutte e 2

Comment

• Font Size
          intanto siamo arrivati a 9000 - senza la seconda serie di cerchi.

cmq se non concludo a breve st? valutando di venderla a pezzi - solo di telaio motori serbatoio cerchi FCR41 ecc eccdovrei poterci fare di pi?.

Comment

• Font Size

9000?...e ancora tentenni?

no dico...se l aspetti sotto l abero di natale...l albero di quelle dimensioni costa di +

Comment

• Font Size
              la sagra continua...ora scopro che non si vogliono spendere i soldi necessari per andarla a prendere.....

attendo risposta su cosa ci si aspetti che io faccia....intanto ho chiesto al salumiere di fiducia di preparare qualche fetta di culo....cosi...per premunirmi...sia mai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                la sagra continua...ora scopro che non si vogliono spendere i soldi necessari per andarla a prendere.....

attendo risposta su cosa ci si aspetti che io faccia....intanto ho chiesto al salumiere di fiducia di preparare qualche fetta di culo....cosi...per premunirmi...sia mai....
                ..e fai che sia senza peli e vicina all osso:gaen:

mah...ma gli e?chiaro quanto costa una batteria di fcr 41 alle persone che ti hanno contattato?

john se la vendi a pezzi contattami

per la cronaca

io mi feci 3000km per portare a casa la prima....e altri 2000 per portarla da peppo

la seconda l ho presa in danimarca...

ce n ? un altra in vendita in italia...18500€...

Comment

• Font Size
                  eh ma mi dicono che devono spendere un capitale per rimetterla tutta originale...carene, strumentazione....che io avevo trovato a meno di 2000 euro...e mi pare che anche te qualche contatto in merito lo hai..senza contare Davide (mito22).....'nsomma...

boh...mi sembrava di aver offerto un prezzo pi? che onesto....ma evidentemente l'interesse non ? poi cosi forte...

Comment

• Font Size
                    cmq ora ho fatto una controproposta visto il prezzo dell'altrain vendita a 18500...

vediamo che pezzi originali vuole...li trovo ...facciamo la somma del costo...e gli scalo il costa da 18000....ovvero meno dell'altra....ma non gli d? il motore 1000 coi fcr41 n? la seconda serie di cerchi....e nemmeno l'aim MXL a questo punto....l'originale non li monta....e visto che ci sono dato che prende le carene originali...mi tengo quelle che ha su con replica Haga che mi piacciono parecchio e me li appendo in garage per i posteri....

Comment

• Font Size
                      eh ma mi dicono che devono spendere un capitale per rimetterla tutta originale...carene, strumentazione....che io avevo trovato a meno di 2000 euro...e mi pare che anche te qualche contatto in merito lo hai..senza contare Davide (mito22).....'nsomma...

boh...mi sembrava di aver offerto un prezzo pi? che onesto....ma evidentemente l'interesse non ? poi cosi forte...
                      io i pezzi per rimetterla tutta originale ce li ho...e vai a sbattere a meno di 18500
                      considera poi che quella in vendita per 18e5 non ha le carene originali, i cerchi originali, lo scarico e chiss? cos altro

calcolando quello che costano i singoli pezzi a prezzi listino a 9000 ci prendi 2 bielle e col resto ci vai a mangiare una pizza

se ti rifai ai prezzi quotazione direi che hai chiesto una cifra + che onesta
                      io non te l ho chiesta perch? ne ho 2...ma se mi gira la rimetto su e la rivendo col 25-30% di ricarico...ekkekkazz...quanno ce vo ce vo

Comment

• Font Size
                        vediamo....il negozio che l'ha in conto vendita mi dice che c'? adesso c'? uno interessato...a 11.000 e rotti....

ma devo mandargli le foto del motore e dei cerchi da 16.5...ero gi? 2 gg e non ho fatto in tempo....

a proposito...ho anche un secondo serbatoio....fatto per Haga da 24 litri (uno di 3 mi pare di ricordare fatti apposta per lui - ma bocca singola - e non credo l'abbia mai usato) ...preso da uno del vecchio team yamaha france....per? quello lo vendo a parte..... se invece di tirarmi sul prezzo (che era gi? bassissimo) determinate persone si fossero mosse nel modo corretto....glielo davo assieme a tutto il resto...altre carene...airbox in carbonio del qc carbon (a memoria)...altro codone...e pure un altro scarico completo per r1 (arrow o akra non ricordo) che dovrei avere da qualche parte....ma ora non lo faccio...me li vendo a parte....

Comment

• Font Size
                          vediamo....il negozio che l'ha in conto vendita mi dice che c'? adesso c'? uno interessato...a 11.000 e rotti....

ma devo mandargli le foto del motore e dei cerchi da 16.5...ero gi? 2 gg e non ho fatto in tempo....

a proposito...ho anche un secondo serbatoio....fatto per Haga da 24 litri (uno di 3 mi pare di ricordare fatti apposta per lui - ma bocca singola - e non credo l'abbia mai usato) ...preso da uno del vecchio team yamaha france....per? quello lo vendo a parte..... se invece di tirarmi sul prezzo (che era gi? bassissimo) determinate persone si fossero mosse nel modo corretto....glielo davo assieme a tutto il resto...altre carene...airbox in carbonio del qc carbon (a memoria)...altro codone...e pure un altro scarico completo per r1 (arrow o akra non ricordo) che dovrei avere da qualche parte....ma ora non lo faccio...me li vendo a parte....
                          il serba ce lo ha anche un mio amico che lavora alla yamaha europa

se ? in tinta originale e vuoi venderlo fammi sapere

mi manderesti una foto dell air box?

codone originale?

ti auguro vada in porto col nuovo interessato
                          se gli servono le carene originali digli che mi pu? contattare

ps: sta storia di quelli che vogliono le foto a me M HA ROTTO LI COJONI...

Comment

• Font Size
                            il serba era alluminio nudo quando lo presi e lo feci verniciare con i colori che usavo per il vestito da gara....l'unica che feci poi...

l'airbox ? della QB...e a memoria ? questo - che in qb mi dissero montava sulla 7...ma non ho mai provato - lasciandola aperta....

Yamaha - Yamaha YZF R1 98/99 Carbon Fibre RAM Air Carbon Airbox - pressurised for more power and airflow - up to 10 bhp gain - Ray Stringer designed used by V&M - World of QB Carbon - Carbon Fibre for Motorcycles

codone e racing....e si anche a me questa storia delle foto dei motori ecc non la capisco....cosa cambia trattandosi appunto di un motore...

cmq...

Comment

• Font Size
                              niente....sentito prima il negozio....pure quest'ultimo si ? sciolto come neve al solo dovendo venire al sodo....

andiamo avanti va....

Comment

• Font Size
                                niente....sentito prima il negozio....pure quest'ultimo si ? sciolto come neve al solo dovendo venire al sodo....

andiamo avanti va....
                                ki la dura la vince

Comment

X
                                Working...
                                X