Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 04-06

• Vendo la mia amatissima R1 solo perch? ho trovato la moto dei miei sogni.

La moto ha 24.000 km circa, tenuta maniacalmente, ovvio c'? qualche segno di utilizzo.
    Monta pedane arretrate arata, contamarce starlane con led di cambiata, tubi in treccia, dischi a margherita anteriori e posteriori, forcelle con molle e pompanti ohlins regolabili (olio forcelle sostituito da poco), scarico completo di collettori leovince in titanio compreso dekat omologato con db-killer, porta targa regolabile, luce targa led, centralina powercommander 3 usb,frecce a led anteriori e posteriori, filtro aria bmc,luci anabbaglianti
    e abbglianti osram, luci di posizione led smd 12 led, cupolino doppia bolla fabbri, kit viti in ergal color oro, contrappesi manubrio lightech oro,kit selle rosse,sella pilota nera con monoposto yamaha, specchietti far
    omologati, tamponi salva carena, manopole lighitec, leve frizione/freno nere regolabili e
    ribaltabili.
    corona +1, pignone -1 e catena nuovi
    Gomme pirelli rosso corsa NUOVE, solo tolta la cera.
    usato sempre olio bardhal xtc60 per motore e cambio e motul rbf660 dot4 per freni.
    inoltre do insieme TUTTI e dico TUTTI i pezzi originali.
    Astenersi perditempo, trattative rapide e veloci, vista e piaciuta. se vi fate i conti della quotazione e dei soldi spesi sopra vi renderete conto che il prezzo non ? esagerato. e comunque si pu? trattare NEI LIMITI.
    La tolgo per uno sfizio, altrimenti la tengo molto volentieri, non ho bisogno di denaro quindi evitate proposte assurde.

4500 euro. posso fornire video con moto accesa.

foto su richiesta.

potete scrivere a felixbr83@gmail.com

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    ovviamente si tratta...dimenticavo, colore nero

Comment

X
    Working...
    X