Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sbk uso pista completa di tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 sbk uso pista completa di tutto

COMPLETA DI TUTTO
    Forcella holins completa di sensori telemetria
    pinze brembo monoblocco
    amm sterzo holins
    srumentazione aim mxl
    amm post holins
    scarico akrapovic evolution
    Radiatore racing febur
    centralina peppe russo con cambio elettronico
    forcellone allungato sbk provenienza civ
    cerchi magnesio forgiato da 16.5 con dischi but fly ex civ sbk
    motore con testa lavorata
    frizione STM
    kit passo 520 con tutti i rapporti corone pignone
    pompa brembo 18x19
    kit carbonio telaio forcellone condotti air box
    il resto non lo elenco lo vedete di persona se interessati
    la moto e' perfetta e completamente revisionata
    disponibile per qualsiasi prova e visione

prezzo 7000 euro
    possibilita' di vendita con forcella originale con kit holins (molle pompanti olio)prezzo 6200 euro
    Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    vendi pezzi a parte?

Comment

• Font Size
      Di che anno ? (mi sembra il modello prima dell'ultima big bang, giusto?) e quanti km ha, all'incirca in totale (non capisco se revisionata intendi ciclistica o motore)?

La moto ? immatricolata e quindi c'? da fare il passaggio al PRA oppure no?

Grazie mille delle risposte

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Di che anno ? (mi sembra il modello prima dell'ultima big bang, giusto?) e quanti km ha, all'incirca in totale (non capisco se revisionata intendi ciclistica o motore)?

La moto ? immatricolata e quindi c'? da fare il passaggio al PRA oppure no?

Grazie mille delle risposte
        La moto risulta radiata con regolare documentazione (quando l'ho acquistata invece del passaggio per evitare la tassa ho fatto la radiazione) anno di costruzione 2004 i km sono sotto i 10.000.
        Per quanto riguarda la revisione alla moto e' stato effettuato cambio olio e filtri,sostituzione liquido radiatore,sostituzione olio freni,revisione forcella con cambio olio e paraolii.
        La catena e' stata sostituita 500 km fa e le corone sono tutte perfette cosi' come i pignoni.
        se hai bisogno di altre info chiedi pure.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by andy87 View Post
          vendi pezzi a parte?
          dipende da cosa ti servirebbe

Comment

• Font Size
            non so se li vendi a parte per? sarebbero i condotti in carbonio se maggiorati e protezione telaio in carbonio anche se immagino che toglierla sia uno sbattimento, e l'mxl dipende dal prezzo.... se in caso vendi qualcosa di questi fammi sapere a quanto

grazie

Comment

• Font Size
              non so se li vendi a parte per? sarebbero i condotti in carbonio se maggiorati e protezione telaio in carbonio anche se immagino che toglierla sia uno sbattimento, e l'mxl dipende dal prezzo.... se in caso vendi qualcosa di questi fammi sapere a quanto

grazie
              di quello che mi hai chiesto potrei darti la strumentazione mxl modello strada completa di torretta per i tempi a 600 euro

Comment

• Font Size
                gurda ecco per dire io la cercavo da non spendere pi? di 500 euro ma considera che la torretta, infrarosso ecc non mi servono, i condotti quindi nada giusto?

Comment

• Font Size
                  gurda ecco per dire io la cercavo da non spendere pi? di 500 euro ma considera che la torretta, infrarosso ecc non mi servono, i condotti quindi nada giusto?
                  Per i condotti al momento nulla se la strumentazione ti interessa posso venderla solo con torretta e cablaggio al prezzo che ti ho detto

Comment

• Font Size
                    ciao? hai ancora la strumentazione? in caso positivo provo a vendere la mia, se qualcuno se la prende faccio il cambio...ti faccio sapere.
                    per i condotti cambiato idea per caso?

La strumentazione ? specifica per l'r1 con il suo spinotto o ? quella universale?

Grazie

Comment

• Font Size
                      ciao? hai ancora la strumentazione? in caso positivo provo a vendere la mia, se qualcuno se la prende faccio il cambio...ti faccio sapere.
                      per i condotti cambiato idea per caso?

La strumentazione ? specifica per l'r1 con il suo spinotto o ? quella universale?

Grazie
                      Si ancora disponibile il modello e' specifico per r1 se la vuoi mettere su qualche altra moto devi modificare lo spinotto

Comment

X
                      Working...
                      X