Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2006 only race...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate il ritardo nel rispondere ma sto tornando ora dalle ferie..
    Brigante, fammi sapere che 600 vorresti propormi, poi parliamo di prezzo.. A me interessa provare un 600, quindi se equo, posso valutare anche un cambio o un conguaglio a tuo favore, ma devo sapere di cosa parliamo.. Contattami in pm...

Blackgayo leggendo sopra avrai capito perch? non ti ho richiamato.. Ehehehe relax!! E ti avrei richiamato solamente in caso avessi una 3 abbondante rifatta, carnagione olivastra, culo da brivido e ti chiamassi belen.. Muahahahah.. Siccome brutt, grass e pure ricchioneeeee... Sukaaaaaa!!!

Cmq panino e birra quando vuoi, aspetto sempre il week che scendi a Roma.. Era primavera scorsa se non erro.. Tacci de sto..
    Sao belo!! A presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pandic-r1 View Post
      Scusate il ritardo nel rispondere ma sto tornando ora dalle ferie..
      Brigante, fammi sapere che 600 vorresti propormi, poi parliamo di prezzo.. A me interessa provare un 600, quindi se equo, posso valutare anche un cambio o un conguaglio a tuo favore, ma devo sapere di cosa parliamo.. Contattami in pm...

Blackgayo leggendo sopra avrai capito perch? non ti ho richiamato.. Ehehehe relax!! E ti avrei richiamato solamente in caso avessi una 3 abbondante rifatta, carnagione olivastra, culo da brivido e ti chiamassi belen.. Muahahahah.. Siccome brutt, grass e pure ricchioneeeee... Sukaaaaaa!!!

Cmq panino e birra quando vuoi, aspetto sempre il week che scendi a Roma.. Era primavera scorsa se non erro.. Tacci de sto..
      Sao belo!! A presto
      ti ho risposto via pm...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilfree View Post
        prezzo?grazie
        Risposto in pm...

saluti

Comment

X
        Working...
        X