Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo yamaha r6 2007 SUPER strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo yamaha r6 2007 SUPER strada/pista

ragazzi provo a vendere la mia super motina preparata con decine di ore di fatica e lavoro,e ora vorrei cambiarla,non metto il prezzo perch? originale ha una sua quotazione di mercato ma cos? ne ha una tutta sua, quindi accetto proposte, e per proposte non intendo delle stronxxate!!!! la moto oltre ad essere preparata ? comprensiva di tutti le parti originali ben costodite.
    E' gommata nuova,ed ha anche in regalo il mantenitore di carica della batteria!!

allora che ne dite?? vi piace??

ecco le mie modifiche per la pista e per la strada...vi piace:
    (se ho dimenticato qualcosa...opsss la inserisco dopo)
    1. Forcella con kit Ohlins completa;
    2. Pinze forcella BREMBO radiali;
    3. Dischi a Margherita ex team Lorenzini;
    4. Tubi in treccia bianchi ant.+post.;
    5. Pasticche trekking CM66;
    6. Semi- manubri Valter-moto;
    7. Gas Rapido Euro racing;
    8. Pompa radiale Discacciati 19x19;
    9. Comando a distanza per pompa radiale Discacciati;
    10. Strumentazione completa Starlane;
    11. Ammortizzatore di sterzo Ohlins;
    12. Mono Posteriore Ohlins TTX;
    13. Pedane Arretrate Valter moto Tipo 2.5;
    14. Scarico Completo ARROW;
    15. Centralina Power Commander USB;
    16. Modulo Iniezione Power Commander;
    17. Filtro aria BMC;
    18. Contrappessi semi manubri valter moto;
    19. Manopole Pro-Grip;
    20. Carene in vetroresina stradali,modificate per mono-faro;
    21. Faro modificato con un solo punto di luce comprendente ANAB. E ABB.;
    22. Cupolino in plexiglas doppia bombatura;
    23. Verniciatura replica Roccoli;
    24. Kit Adesivi;
    25. Porta targa recing;
    26. Frecce piccole omologate;
    27. Specchietti in carbonio;
    qui ho provato a mettere dei prezzi indicativi pi? o meno per dare una cifra..mettendo qualcosa anche scontata del 50%

inoltre sia il mono che le forcelle sono state revisionate da andreani il mese di settembre 2011 con fattura dimostrabile!
    info e proposte oltre che qui sul forum anche a :
    pascale.angelo78@gmail.com

accetto le regole del mercatino ddg!!

• Font Size
    ciao mi prenoto ti ho mandato una email

Comment

• Font Size
      Originally posted by miki%96 View Post
      ciao mi prenoto ti ho mandato una email
      ti ho mandato una mail...voglio valutare la tua offerta!come quella degli altri! una moto cos? non pu? essere svenduta...fammi sapere

Comment

• Font Size
        p.s. dimenticavo l'unica cosa che manca ? lo scarico originale....

Comment

• Font Size
          ciao, considerando che non ho assolutamente idea della quotazione ne originale ne messa com ?, puoi mandarmi un pm con un ordine di grandezza?

Comment

• Font Size
            La quotazione della moto originale ? facilmente consultabile su eurotax che stabilisce il valore della moto in vendita a privato e a concessionario,e pi? o meno si stabilisce per una moto in perfette condizioni intorno a 5000/5500 €..
            Nella sezione QUOTAZIONI USATO Yamaha trovi le ultime quotazioni di moto e scooter usati, opportunamente suddivise per anno, modello e segmento.

poi ci sono gli accessori....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              La quotazione della moto originale ? facilmente consultabile su eurotax che stabilisce il valore della moto in vendita a privato e a concessionario,e pi? o meno si stabilisce per una moto in perfette condizioni intorno a 5000/5500 €..
              Quotazioni Usato*Yamaha*YZF R6 - Moto.it
              poi ci sono gli accessori....
              consiglio personale, ci sono passato prima di te e nn solo una volta.
              Visto che li hai rimetti la moto originale e vendila al suo valore.
              Smonti tutto e ti vendi gli accessori al loro reale valore.....
              Anche perch? nn puoi pensare di vendere la tua moto a 5500euro+6000=11500 euro....
              Dammi retta, se li lasci montati nn la venderai mai i ci? che vuoi realizzre.... se smonti vedrai che gli accessori li vendi al volo e la moto (che ? bellissima) a 5500 euro ha un suo mercato !!
              Non ? una critica eh ma un consiglio spassionato di chi l ha fatto prima di te
              ciao e buona vendita !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Z@ck View Post
                consiglio personale, ci sono passato prima di te e nn solo una volta.
                Visto che li hai rimetti la moto originale e vendila al suo valore.
                Smonti tutto e ti vendi gli accessori al loro reale valore.....
                Anche perch? nn puoi pensare di vendere la tua moto a 5500euro+6000=11500 euro....
                Dammi retta, se li lasci montati nn la venderai mai i ci? che vuoi realizzre.... se smonti vedrai che gli accessori li vendi al volo e la moto (che ? bellissima) a 5500 euro ha un suo mercato !!
                Non ? una critica eh ma un consiglio spassionato di chi l ha fatto prima di te
                ciao e buona vendita !!!
                Guarda accetto il consiglio ma se hai letto bene io ho chiesto di farmi delle offerte,per vedere quanto riesco a farci senza smontare tutto,? normale che non voglio 11500 altriementi lo avrei scritto..no????considera anche che io faccio tutto il lavoro con le mie mani,ma ora sto impegnato per lavoro e se lo facessi fare a qualcuno,credo un migliaio di euro ci vogliono per smontare e rimonatre tutto....
                lo scopo ? vedere se riesco a venderlacos?,poi ? chiaro che se arrivano offerte stupide o poche offerte smonto tutto....
                gradirei offerte non commenti che gi? so!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ehhhh nn ti incazzare eh, era un parere nn x metter in dubbio che tu lo sapessi o meno... x la carit?....
                  auguri !

Comment

• Font Size
                    Sar?, ma se decidessi di vendere qualche pezzo che hai montato io ci sarei senz'altro per Mono, forcella e magari scarico!

Ciao

Grazie

Comment

• Font Size
                      uppino ragazzi....niente offerte...ammazza la crisi!!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi io ho chiesto offerte.....su fatevi sotto...con offerte sensata che in qualche moto ci mettiamo d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                          non metto il prezzo perch? originale ha una sua quotazione di mercato ma cos? ne ha una tutta sua

e dal fico cadono le mele

ma daiiii...ok, hai una bella preparazione, ma secondo me, l'approcio e il testo sono controproducenti, forse ? anche un p? presuntoso.

perch? non metti semplicemente la lista accessori e sotto, come fanno tutti, scrivi accetto offerte sensate visto l'equipaggiamento.

e dato che gi? sai che non te li pagano + come vorresti i pezzi ti sei gi? risposto da solo.

non fraintedermi, ti valga come up per la vendita.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            non metto il prezzo perch? originale ha una sua quotazione di mercato ma cos? ne ha una tutta sua

e dal fico cadono le mele

ma daiiii...ok, hai una bella preparazione, ma secondo me, l'approcio e il testo sono controproducenti, forse ? anche un p? presuntoso.

perch? non metti semplicemente la lista accessori e sotto, come fanno tutti, scrivi accetto offerte sensate visto l'equipaggiamento.

e dato che gi? sai che non te li pagano + come vorresti i pezzi ti sei gi? risposto da solo.

non fraintedermi, ti valga come up per la vendita.
                            scusa ma a te che te ne frega....chi ti ha chiamato??e come ti permetti di giudicare quello che scrivo anche se sbagliato!!!

se non ti interessa l'annuncio non c'? bisogno che scrivi per spammare.....

Comment

• Font Size
                              un'uppettinoooooo

Comment

X
                              Working...
                              X